v1. Parte 53. Aggiornamento fronte francese

Day 403, 00:55 Published in Italy Italy by pier4reich
Indice articoli
Vuoi raw a prezzi più Bassi? Clikka qui per info sul servizio
Conti aziendali più semplici. Clikka qui per una preview

Innanzitutto una domanda.
Con questi mpp non capisco più nulla. La Francia non doveva perdere il supporto alleato appena avesse attaccato le regioni belghe sotto possedimento inglese!? Non sono più le sue regioni originarie!

Ok, passiamo all'aggiornamento. Su Romania vs Russia ed implicazioni varie ne han già parlato gli altri giornali. Io continuo con il fronte Francese (anche perchè per una mappa mondiale senza google maps, c'è da lavorare un bel pò... forse un giorno la farò).

In questi giorni di festa, ci sono stati i fuochi d'artificio anche in eRepublik.

Vediamo le battaglie.
a)I Francesi han conquistato la vallonia (regione belga) e subito dopo l'han liberata. Così è rinato il Belgio (presumibilmente proPEACE). Anche questa nazione ha forti posssibilità di espandersi, anche se, stranamente, popoli iperNerd come quelli di olanda e belgio, sono poco interessati a sto giochillo.
Subito dopo, i Francesi han attaccato l'altra regione belga e la battaglia è in corso.
Qui si vede come gli MPP francesi non siano spariti all'attacco delle regioni del belgio, bug!?

b)Gli Italiani hanno attaccato la terza (delle quattro) regioni francesi in mano alla Spagna, e l'han liberata dopo un'epica battaglia (più ci avviciniamo, più è tosta). Questo ha rivelato che gli Spagnoli ci sono, ma sentono sempre più il peso di 20 e passa battaglie da inizio dicembre

c) Attualmente sono in corso queste battaglie.
Gli Statunitensi ci riprovano, cercando di conquistare una regione francese. Attualmente hanno un discreto vantaggio.
PEACE si è buttata sull'ultima regione francese in mano alla Svezia, la situazione è, per ora, con un buon vantaggio per lo schieramento della nostra alleanza.
Gli Italiani (con forze PEACE di supporto) stanno attaccando la 4a regione spagnola. Per ora ci stanno respingendo, ma si sà che lo scontro è ancora lungo.
Gli svizzeri (o presunti tali) stanno liberando la 3a di 4 regioni, l'altra è in nostro possesso.

NOTA: Ultimamente le battaglie terminano sempre entro le 24-26 ore, non ci sono più (salvo guerre "farlocche") battaglie da 2-3 giorni. Bello (sto modulo di guerra mi piace un casino)!

Vecchio fronte


Nuovo fronte