Elezioni dei congressmen: ottimo risultato della nuova coalizione D&F-LOL

Day 402, 06:09 Published in Italy Italy by Scipione

In qualità di presidente di D&F mi sento veramente di ringraziare tutti quelli che hanno permesso al nostro schieramento di aggiudicarsi nuovamente un numero di congressmen sufficientemente alto: si parla di quasi il 16% del congresso e, visti i risultati piuttosto miseri delle ultime "edizioni", credo ci si possa ritenere più che soddisfatti.

Chiaramente ciò che si evince dalle liste dei congressmen eletti, e che si potrebbe ribattere al mio ottimismo, è che solo 3, dei 6 risultanti, sono effettivamente membri di D&F, mentre gli altri 3 sono stati scelti tra le file del LOL.
In realtà questa constatazione non fa che rafforzare la nostra posizione a livello nazionale in vista delle future elezioni: infatti i due partiti di cui sopra, D&F e il LOL, sono ormai prossimi, come molti credo sapranno, ad una fusione in un'unica realtà che vorrà raccogliere in sè tutti coloro che non si sentono effettivamente rappresentati dall'"estremismo", almeno del nome, sia di destra che di sinistra.

Vedere come alla prima prova sul campo, con pochi utenti contattati e coordinati dalle dirigenze di entrambi i partiti, si sia riusciti ad ottenere un risultato quasi insperato, mette veramente ottimismo e voglia di fare.

Al ritorno dalle vacanze i direttivi di entrambi i partiti si incontreranno per portare a compimento il progetto di unificazione che speriamo possa essere pronto a presentare un proprio candidato alle elezioni presidenziali di gennaio.

Con questo passo e chiudo, ringraziando ancora ed augurando buon lavoro a tutti i congressmen eletti, limitandomi ad una menzione particolare per i nostri portacolori:

- Jean Jacques Benedict de Spino
- Paolus Augustus
- Wisp
- Adrimir
- Pier4reich

Scipione,
presidente D&F