Elezioni congressuali del 25 dicembre: candidature D&F e LOL

Day 400, 10:45 Published in Italy Italy by Scipione

Anche per le elezioni congressuali di dicembre il Lads Of Liberty e Democracy & Future hanno deciso di presentarsi in coalizione unica . Una coalizione, questa, che sta già lavorando in vista della creazione di un partito unico che possa raccogliere tutti i moderati e liberali, ha deciso di presentare i seguenti candidati:

1) Paolus Augustus ____________________ MOLISE
2) Pier4reich __________________________ UMBRIA
3) Jean Jacques Benedict de Spino _______ PIEMONTE
4) Adrimir ____________________________ SARDEGNA
5) Scipione ___________________________ MARCHE
6) Wisp ______________________________ LANGUEDOC-ROUSILLONI

Entrambi i partiti hanno fatto una scelta basata sul valore e la responsabilità. Sono stati scelti solo utenti attivi e di esperienza, che possano garantire serietà e partecipazione attiva all’interno del Congresso, senza dimenticare però di lasciare il posto alla nuova generazione di politici, qui rappresentati da Adrimir, alla prima esperienza da congressman, sicuri del fatto che anche le nuove promesse della politica italiana siano capaci già fin d'ora di prendersi le proprie responsabilità.

Paolus Augustus
E' uno degli utenti con maggiore esperienza nell’Italia erepublikana: ha largamente dimostrato in passato competenza ed efficienza sia all’interno del Ministero dell’Economia che come Governatore della Liguria.

Pier4reich
Già congressman dell’attuale legislatura, è noto a tutta la comunità italiana grazie al suo giornale, il Niubbo, che offre ai suoi lettori utilissime e dettagliate analisi non solo dei fenomeni economici di Erepublik.

Jean Jacques Benedict de Spino
Anche egli congressman dell’attuale legislatura, ha lasciato in dote alle future generazioni erepublikane la “Legge sul bilancio statale e sulle modalità di finanziamento pubblico”. Segue la politica estera in quanto Ambasciatore in Russia e Germania.

Adrimir
E' il volto nuovo, anche se ha avuto il modo di farsi apprezzare molto in quanto attivissimo Comandante della Divisione Sicilia.

Scipione
Congressman ormai dalla legislatura di giugno è stato 3 volte ministro del welfare e, attraverso il suo giornale "La voce degli Italiani", il portavoce instancabile della Presidenza BertoHZ.

Wisp
Già Viceministro dell’Economia, Governatore del Piemonte nella beta, ritorna alla politica, dopo una breve pausa, più agguerrito di prima.

Impegno, presenza, apertura al dialogo, attenzione nei confronti dell’opinione pubblica e responsabilità: questa la nostra promessa.
Gli elettori potranno quindi essere certi che il voto per i nostri candidati sarà soprattutto un voto contro l’assenteismo, la superficialità politica e lo spirito antidemocratico.

Scegliere LOL-D&F significa contare su una classe politica presente, disponibile e competente.



Scipione
Jean Jacques Benedict de Spino
Paolus Augustus
Wisp
Adrimir
Pier4reich