NASCE IL "FRONTE POPOLARE" !

Day 191, 15:07 Published in Italy Italy by Compagno

Amici e compagni!

Con l'accordo fra ADI,PCE e VP nasce ufficialmente il Fronte Popolare,la grande coalizione delle forze progressiste italiane!

Pubblichiamo qui la prima parte del programma del Fronte,che si occuperà dei temi dell'esercito,della politica estera in chiave AM e della costituzione.


Programma del Fronte Popolare

1. Politiche di Difesa

Vista la difficile situazione creatasi durante la guerra elvetica,come richiesto da più parti
lo stato procederà all'acquisto di una azienda di armi (q da stabilire),con lo scopo di stoccare il maggior quantitativo di armi possibile,al fine di evitare la rapida scomparsa del materiale bellico dal mercato e le facili speculazioni su di esso ai danni dei soldati.
L'azienda in periodo di pace venderà il minimo indispensabile per restare in pari con il bilancio per evitare turbamenti nel mercato.
In attesa del suo acquisto,saranno contattati tutti i gruppi industriali che lavorano nel campo della produzione militare,e si opererà affinchè essi stessi provvedano ad un parziale immagazzinamento della produzione.
Inoltre,sarà avviata una restrutturazione dell'esercito,con riorganizzazione dei comandi (al fine di renderli più elastici e efficienti) ,completamento del censimento militare e riordino del corpo dei parà,a partire dal nome,per aumentarne numero e efficienza.

2. Politiche con AM

Visto l'oramai definitivo appianamento delle controversie con la Spagna,e la firma del
Charter che formalizza l'alleanza,la politica estera del Fronte sarà indirizzata ad un rafforzamento e a un consolidamento di AM per una politica estera aperta,pacifica e conciliatrice,in piena coerenza con i principi dell'Alleanza e forti del suo sostegno. Questo non significa però che dove sia messa a repentaglio al sicurezza nazionale il governo non saprà intervenire con la necessaria durezza,anche a costo di una guerra.

3. Costituzione

E' oramai tempo di dare una costituzione al nostro paese. Per questo,sarà aperta una Costituente dove saranno discusse e votate tutte le proposte dei cittadini italiani
che saranno disponibili a dare il loro contributo.
La Costituzione,una volta redatta,sarà postata nella sezione contract del forum ufficiale,ed avrà per questo valore di legge.
Ci auguriamo che questo punto sarà perseguito anche dagli altri partiti in caso di loro vittoria.

Ai compagni di Vox Populi ricordo di leggere le ultime due press del partito,riguardanti la nostra alleanza e la raccolta delle candidature.

[a url=http://www.erepublik.com/press_release-21571.html]Press Coalizione[/a]
[a url=http://www.erepublik.com/press_release-21401.html]Press Candidature[/a]

Votate Vox Populi al Congresso! Votate Rocco_Marcelli alla presidenza!