E SE FOSSE TUTTO UN BLUFF ???

Day 4,401, 13:14 Published in Italy Argentina by IL RESILIENTE

Cari amici,
Cari affezionati abbonati,
Cari sporadici lettori,

Oggi 08 dicembre, è trascorso un giorno dalla elezioni appena concluse ma io ho maturato una idea, a seguito del mio articolo pubblicato ieri e dopo i commenti letti da allora in avanti da parte di tutti i partecipanti al dibattito.
Ho provveduto dunque a sentirmi privatamente con alcuni giocatori e l'idea maturata è divenuta quasi una certezza ormai e voglio renderla nota a tutti col presente articolo.
La mia domanda è molto semplice ed è la seguente: possiamo essere assolutamente certi che il profilo del giocatore Black Lethal non sia stato in realtà acquistato e qualcuno non si stia burlando di tutti noi?
La mia ovviamente vuole essere una provocazione prima di tutto e chiedo a tutti voi di aiutarmi a fare chiarezza.
In particolare ci terrei molto che chiarissero in maniera definitiva: Black Lethal, Titan e il Kaiser se loro tre siano tre giocatori distinti e separati oppure se in realtà siano come il dogma cristiano della Trinità ( Dio mi perdoni per l'accostamento), in realtà : UNO e TRINO, cioè che la stessa persona/giocatore non controlli in realtà tutti i 3 profili citati.
Oppure che due giocatori controllino i tre profili citati.
Sono un semplice cittadino italiano di e republik e pongo una semplice domanda, spero quindi che mi si dia una semplice risposta, possibilmente non ambigua ma certa e definitiva.
Se si tratta infine di un semplice scherzo, mi scuso anticipatamente per aver eventualmente svelato il trucco 😉
In ogni caso ringrazio tutti i giocatori che coi propri commenti contribuiscono spesso a rallegrarmi durante la mia presenza in gioco 🙂

VIVA SEMPRE L'ITALIA LIBERA E DEMOCRATICA!
VIVA SEMPRE UNITO IL POPOLO ITALIANO!

Grazie a tutti, a ritrovarci al prossimo articolo, non mancate, vi aspetto sempre più numerosi.
Cordiali saluti,

IL RESILIENTE
L'INDIPENDENTISTA