BENVENUTO PRESIDENTE D'ITALIA !!!

Day 4,400, 01:37 Published in Italy Argentina by IL RESILIENTE

Cari amici,
Cari affezionati abbonati,
Cari sporadici lettori,

Oggi 07 dicembre, vi aggiorno circa le Elezioni Presidenziali Italiane conclusesi con la verifica dei voti e il cui esito definitivo è evidente dalle 09:00 circa di stamattina.

Come potete leggere qui, la situazione attuale è questa:
https://prnt.sc/q7gwij

I due sfidanti principali che si contendevano la prestigiosa carica, e cioè: Black Lethal e Titan, dopo un finale al cardiopalma, hanno concluso la loro corsa superandosi per un solo voto, rispettivamente 72 a 71.
Confermati dunque i voti già apparsi ieri a chiusura dei seggi elettorali.
Complimenti al Vincitore e a tutti gli altri partecipanti alla gara elettorale!

Abbiamo dunque oggi un nuovo Presidente Italiano che dovrà affrontare una situazione difficile: una nazione spaccata a metà.

Già dai commenti dell'articolo di ieri si è notato il clima poco disteso e fortemente contrapposto tra i cittadini, polarizzatisi nei due partiti maggioritari: Nuovo Ordine Italiano e il Partito Comunista.
Antichi dissapori sembrano non poter consentire un sereno dialogo tra le parti.

Ma se si analizzano bene i dati del voto, si vede già che un clima di collaborazione è sorto ben prima delle recenti elezioni.
L'attuale Presidente è figlio di un accordo tra partiti diversi che riunitisi in una coalizione di volenterosi gli ha permesso, sommando i rispettivi voti, di prevalere, seppure di pochissimo.

Questo clima di collaborazione tra giocatori di diverso orientamento politico, può essere incentivato ora più che mai, per tentare di superare la crisi profonda di identità che sta attraversando la nostra amata e martoriata nazione.
Aiutiamo pertanto tutti quanti il nostro nuovo Presidente nel suo difficile compito.

Facciamogli sentire tutta la nostra vicinanza, il nostro comune desiderio di collaborare tutti uniti, seppure nella diversità delle idee di ciascuno, per poter lottare vittoriosamente assieme con un unico obbiettivo comune: Liberare e Riunificare la nostra amata Italia, riprendendoci piano piano una regione la volta.

Siamo oggi a un nuovo inizio. Una nuova alba è sorta. Un nuovo Presidente è tra noi.
La Democrazia, madre di tutti noi, è ritornata dopo un lungo esilio.
Ritroviamoci uniti ancora una volta tutti assieme sotto la bandiera tricolore.

Diamo dimostrazione a tutti i nostri nemici esterni che l'italiano è fiero della sua patria e la difende con le unghie e con i denti.
Scambiamoci un segno di Pace alla fine di questa tormentata campagna elettorale, stringiamo forte la mano al nostro nuovo Presidente Italiano Black Lethal.

Non perdiamo quest'unica occasione d'oro di poter scrivere assieme un nuovo e glorioso capitolo di storia patria.

Tanti Auguri Presidente Black Lethal e che la Democrazia che ora viaggia al tuo fianco, possa perdurare a lungo in Italia assieme a tutti noi.

VIVA SEMPRE L'ITALIA LIBERA E DEMOCRATICA!
VIVA SEMPRE UNITO IL POPOLO ITALIANO!

Grazie a tutti, a ritrovarci al prossimo articolo, non mancate, vi aspetto sempre più numerosi.
Cordiali saluti,

IL RESILIENTE
L'INDIPENDENTISTA