LA CADUTA DEGLI DEI !!!

Day 4,399, 02:26 Published in Italy Argentina by IL RESILIENTE

Cari amici,
Cari affezionati abbonati,
Cari sporadici lettori,

Oggi 06 dicembre, vi aggiorno circa le Elezioni Presidenziali Italiane appena trascorse e i cui esiti definitivi si avranno domattina alle 09:00 circa.

Come potete leggere qui, la situazione attuale è questa: https://prnt.sc/q71dgh

Un vecchio adagio recita: "Per un punto Martin perse la testa", ciò non fu mai più vero quanto lo è oggi.

Il Deus ex machina della politica italiana degli ultimi mesi, il Presidente Italiano Titan, sarebbe caduto per un voto. Incredibile!

Si attendono naturalmente i risultati definitivi per cantare eventualmente vittoria, ma per il momento possiamo fare delle riflessioni in merito alla gestione dell'Italia da parte di Titan, Kaiser e il Partito al Potere Nuovo Ordine Italiano.

Premetto che io personalmente non ho mai trovato nei sopracitati ne cattive persone e ne giocatori incompetenti. Ho semmai trovato a volte maleducazione, in certi commenti, aggressività inutile e offese gratuite da parte di alcuni ma ho sempre tollerato alcuni di questi atteggiamenti considerando il fatto di essere in un gioco competitivo e a fronte di persone con ambigui atteggiamenti a tratti fascistoidi.

Ciò non toglie che io personalmente considero tutti i sopracitati dei buoni "compagni di viaggio" qui in gioco, forse degli avversari ma mai dei nemici.
Siamo tutti italiani in fondo, ognuno con le sue idee, ognuno col suo carattere.

Se domani mattina dovessimo scoprirci finalmente liberi dalla Tirannia e immersi nella Democrazia, tutti coloro che fino a ieri si erano travestiti da cattivi, avranno secondo me l'opportunità di poter dare una svolta al loro modo di commentare, di giocare, di relazionarsi alle altre persone e di gestire il loro partito.

Il mio auspicio è che ci si possa ritrovare finalmente tutti noi Italiani, Liberi, Uniti e Solidali, nell'intraprendere assieme e con forza quel processo di Liberazione e di Ricostituzione dello Stato Italiano di cui tanto abbiamo bisogno noi e di cui tanto necessitano anche tutti gli altri giocatori delle altre nazioni di e republik.

L'Italia è da sempre un faro di Civiltà, una terra di poeti, santi e navigatori, come diceva qualcuno un tempo, perciò non perdiamo questa preziosa opportunità, collaboriamo tutti assieme e pacifichiamo gli animi divisi da una "guerra civile sotterranea" combattuta da troppo tempo e con troppi mezzi diversi.

Riscopriamoci come popolo, ritroviamo la nostra Umanità che tanto grandi ci ha resi agli occhi del mondo intero.

Ricordiamoci sempre il buon vecchio Friedrich Schiller: "Neanche gli dei possono nulla contro la stupidità Umana" e cerchiamo di fare nostra questa mirabile citazione ogni santo giorno.

A ritrovarci al prossimo articolo, non mancate, vi aspetto sempre più numerosi.

IL RESILIENTE
L'INDIPENDENTISTA