Intervista e Risultati post Elezioni Novembre 2019

Day 4,371, 10:21 Published in Italy Egypt by TheDux

Cari lettori, dedichiamo la pagina intera del Quotidiano di Sicilia ai risultati dell'elezioni Presidenziali e all'intervista esclusiva al Presidente confermato Titan DC.

I dati ufficiali dopo lo sfoglio di tutti i seggi:

Votanti totali 163

Nio -> Titan DC 48.47% - voti 79
Partito Comunista Eitaliano -> Zio Vanja 41.10% - voti 67
Paolo Bitta Presidente -> PaoloBittaIT 10.43% - voti 17
Centro Democratico -> SeverusPiton N.C.

Lo scarto di voti nell’elezioni di Ottobre 2019 tra il Presidente Titan DC e lo sfidante Zio Vanja era di 24 voti, con percentuali di 53,37% per il primo e di 38.65% per il secondo candidato.

Titan DC si conferma Presidente per la terza volta consecutiva.



*Intervista al Presidente Titan DC*

1)Buonasera Presidente Titan DC, complimenti per la sua vittoria all’elezioni, è la terza volta consecutiva che si conferma Presidente, a chi vuole rendere omaggio a questa vittoria?

R:A tutti i miei fakes, te compreso.


2)Come ben sa, rispetto all’elezioni di Ottobre, lei ha perso alcuni voti, come se lo spiega?

R: Alcuni dei miei fakes sono stati scoperti. Ma la fabbrica ne produce sempre. Per ogni testa tagliata ne spuntano due (semicit.)


3)La sua vittoria non è stata imponente, il suo avversario politico più forte Zio Varja ha guadagnato 4 voti rispetto le ultime elezioni e si è avvicinato parecchio. Si aspettava questo risultato?

R: No ci faccio troppo caso, a dire il vero.


[4)Possiamo dire che forse la sua dittatura da lei osannata le sta facendo perdere consenso? Pensa di cambiare qualcosa rispetto al suo modo di governare?
Ma dopo praticamente 12 mesi di governo, senza pause, è normale che ci siano degli scontenti, specie nell'opposizione. Ma il progetto va avanti senza grossi intoppi.


5)E’ a conoscenza che se gli elettori di PaoloBittaIT avessero dato le loro preferenze al PCE, i 17 voti avrebbero fatto la differenza e oggi parleremo di una sua sconfitta e il PCE al governo? Non lo preoccupa?

R: A mio avviso, chi ha votato Bitta lo ha fatto perche non voleva votare nè me nè i comunisti. Con i se e i ma, come sempre, non si va da nessuna parte.


6)Con il partito dell’opposizione che forse adesso lei temerà di più, proporrà un dialogo con loro o continuerà per la sua strada senza coinvolgere esponenti al di fuori del suo regno?

R: Non cambia nulla come ho scritto poco sopra, il progetto va avanti senza grossi intoppi. Chi vuole aiutare è ben accetto, chi vuole criticare sta all'opposizione. Mi pare giusto cosi.


La ringrazio per il suo tempo dedicatoci. Arrivederla e Buon Lavoro.


(Missione 25 commenti)