Il giorno prima dell'elezioni - 4,368

Day 4,367, 02:47 Published in Italy Egypt by TheDux

Buongiorno lettori del Quotidiano di Sicilia, oggi il nostro articolo sarà dedicato tutto sull'elezioni politiche che si disputeranno domani, giorno 4,368.

Ma prima fatemi ringraziare i 4 abbonati al nostro quotidiano, che rende il nostro lavoro più piacevole sapendo che qualcuno è interessato al nostro pensiero (a proposito, piccolo aiuto, ho difficoltà a inserire la foto del quotidiano).

Ritorniamo all'elezioni, e parliamo dei 4 candidati.

Partiamo dal favorito vincitore delle prossime elezioni, Titan DC, membro apicale del partito di "NIO", supportato dall'alleato Fratelli d'eItalia e vincitore delle passate elezioni con il 53.37% dei voti.

Per l'opposizione, il partito più temuto dal governo attuale, abbiamo il "Partito Comunista Eitaliano" campeggiato dal candidato Zio Vanja, correrà da solo, senza alleati, dove nell'ultimo risultato elettorale prese il 38.65%.

Poi abbiamo i due partiti minori d'eitalia, il partito "Paolo Bitta Presidente" che candiderà il proprio presidente di partito, ovvero PaoloBittaIT che prese alle ultime elezioni il 6.13% supportato dal partito "Scuderia Ferrari" e il candidato SeverusPiton che sembra aver sciolto il proprio partito chiamatosi "Centro Democratico", alle scorse elezioni non si presentò.

I voti totali degli elettori di eitalia delle ultime elezioni furono di 163.

Nelle passate elezioni, e non solo, ci furono tante polemiche rivolte al partito eletto, NIO e ai capi politici, accusati di imbrogli elettorali, ma che non ebbero mai conferme dalle autorità giudiziarie.

Accuse gravissime, continuate anche nei giorni successivi all'elezioni ma che non hanno intaccato la tenuta del loro governo e della dittatura.

Il nostro quotidiano ha intenzione di lasciare spazio nei commenti ai 4 candidati se volessero effettuare il loro ultimo discorso elettorale poichè mancano solo 21 ore prima dell'apertura dei seggi, ma anche ad alleati e membri di partito che volessero fare campagna elettorale per i rispettivi partiti.

Non perdetevi il nostro "speciale" che sarà pubblicato a urne chiuse, con un'analisi dei risultati e un intervista speciale che i nostri inviati cercheranno di fare al nuovo Presidente eletto.

(Missione 25 commenti)