LE BUGIE VANNO SMENTITE, INFATTI..

Day 4,351, 10:45 Published in Italy Chile by HUDDLE DC

.. eccomi qui con la seconda smentitona!
Devo ammetterlo, ci ho preso gusto a scrivere articoli e, vedendo i risultati del precedente (167 commenti nel momento in cui scrivo, a saperlo prima.. maledetto Plato e le tue missioni dei 25 commenti) continuo la mia personalissima indagine sulla
"BAN WARS" (cit.).

Iniziamo dunque.

Nei commenti sotto il mio articolo (LE PROMESSE VANNO MANTENUTE, INFATTI..) veniva insinuato che "(...) sta di fatto che ci sono bannati in tutti i partiti tranne che in NIO."




Sarà un piacere dimostrarVi il contrario, con ovviamente delle PROVE, dal mio punto di vista, schiaccianti!!

Ora, l'onesta intellettuale mi impone di riportare come, nei sottostanti commenti, Titan DC abbia poi ritrattato e constatato che, secondo lui, solo Clarenzio avesse, effettivamente, fatto parte di NIO, mentre tutta la schiera di permabannati facesse parte di qualche altro partito o non ne avesse affatto uno.

Come ultima premessa, vi allego le foto delle ultime cittadinanze concesse dal dittatore ilkaiser, appartenente al partito politico NIO (ricordo a tutti che, in assenza del congresso causato dal delete, solo il Dittatore può accettare o rifiutare, a Sua personalissima discrezione, le varie richieste di cittadinanza).





"A pensare male si fa peccato, ma spesso ci si azzecca"
cito Andreotti (sebbene non lo abbia mai stimato).

Cosa voglio dire?
Stranamente (x1) sono state accettate varie richieste di cittadinanza (e rifiutate altre, come ad esempio a 132esimo Gruppo Buscaglia, persona che da sempre si dichiara apolitica, o a corol perchè, e cito il suo commento senza però avere nessuna "prova" valida, "la cosa più divertente è IlKaiser che mi scrive in privato per dirmi che non accetta la mia richiesta di CS in quanto cittadino filo-Croato. Poi se vai a guardare quelle che ha fatto passare negli ultimi tempi trovi dei bannati per multi usati con il solo scopo del TO.") e la maggior parte di queste vengono accettate il giorno 27 settembre (una l'8 luglio, una l'11 agosto, una il 20 agosto, una il 21 agosto, SEI il 27 settembre (di cui già 4 bananti su 6), una il 28 settembre, una il 4 ottobre, due il 12 ottobre, una il 15 ottobre).

"A pensare male si fa peccato, ma spesso ci si azzecca" x2

Stranamente (x2), questo BOOM di cittadinanze date è avvenuto proprio quando lo schieramento di NIO/FDeI stava programmando il doppio TO ai Partiti di ReI e PCE

(immagini prese dalla bacheca del PCE)





..tentativo fallito grazie ai molti PERMABAN arrivati per uso di multiaccount che hanno colpito i soli NIO/FDeI (non vi riporto nuovamente l'elenco di tutti i permabannati, lo potete trovare nel mio precedente articolo).

"A pensare male si fa peccato, ma spesso ci si azzecca" x3

Dopo tutte queste premesse, ritorniamo all' incipit di questo articolo, e cioè
"(...) sta di fatto che ci sono bannati in tutti i partiti tranne che in NIO.".

Osserviamo la storia e-politica di questi account bannati

The Wolverine30
per vedere l'intero profilo erepublik tools

Indiano. Ha preso la cittadinanza italiana il 4 OTTOBRE 2019 (ricordo per l'ultima volta che solo il dittatore può accettarla visto il delete), il 15 OTTOBRE 2019 (giorno delle elezioni dei vari PP) si unisce a ReI (entra ed esce 2 volte dal partito nel giro di una giornata) e il 16, il giorno del controllo dei voti, viene BANNATO per MULTIACCOUNT.




Kallipos
per vedere l'intero profilo erepublik tools

Spagnolo. Ha preso la cittadinanza italiana il 27 SETTEMBRE 2019, il 15 OTTOBRE 2019 si unisce a REI (entra ed esce 2 volte dal partito nel giro di una giornata) e il 16, il giorno del controllo dei voti, viene BANNATO per MULTIACCUNT.




supreet162
per vedere l'intero profilo erepublik tools

Indiano. Ha preso la cittadinanza italiana il 27 SETTEMBRE 2019, il 15 OTTOBRE 2019 si unisce a REI (entra ed esce dal partito nel giro di una giornata) e il 16, il giorno dei controlli dei voti, viene BANNATO per MULTIACCOUNT.




Nishant195
per vedere l'intero profilo erepublik tools

Indiano. Ha preso la cittadinanza italiana il 27 SETTEMBRE 2019, il 15 OTTOBRE 2019 si unisce a REI e il 16, il giorno dei controlli dei voti, viene BANNATO per MULTIACCOUNT.




Dimitri0092
per vedere l'intero profilo erepublik tools

Russo. Ha preso la cittadinanza italiana il 27 SETTEMBRE 2019, non è possibile vedere il partito a cui si è unito e il 16, il giorno dei controlli dei voti, viene BANNATO per MULTIACCOUNT.


KungFuhrer
(primo nome Axi0r, secondo nome Metr1k, terzo nome KungFuhrer)
per vedere l'intero profilo erepublik tools

Ucraino. Ha preso la cittadinanza italiana il 20 AGOSTO 2019, il 15 OTTOBRE 2019 si unisce a REI e il 16, il giorno dei controlli dei voti, viene BANNATO per MULTIACCOUNT.



POSTILLA: se notate, gli ingressi/uscite di questi account hanno quasi tutti lo stesso orario.

Perfettino
per vedere l'intero profilo erepublik tools

Italiano. E' e-nato il 23 OTTOBRE 2015, dal 31 MARZO 2019 è un tesserato di NIO, entra ed esce varie volte dal partito in pochi mesi e il 16 OTTOBRE, il giorno dei controlli dei voti, viene BANNATO per MULTIACCOUNT.




Clarenzio
(primo nome Warbringer Clarence DC, cambiato il 3 AGOSTO 2019 in Clarenzio)
per vedere l'intero profilo erepublik tools

Italiano. E' e-nato il 19 LUGLIO 2019, dall' 8 AGOSTO 2019 è un tesserato NIO, il 15 OTTOBRE 2019 si unisce al PCE e il 16, il giorno dei controlli dei voti, viene BANNATO per MULTIACCOUNT.




William DC
(primo nome William Westmoreland, cambiato il 5 GIUGNO 2019 in William DC)
per vedere l'intero profilo erepublik tools

Italiano. E' e-nato il 9 LUGLIO 2012, dal 12 OTTOBRE 2019 è un tesserato NIO, entra ed esce varie volte dal partito il 12 OTTOBRE 2019 e il 16, il giorno dei controlli dei voti, viene BANNATO per MULTIACCOUNT.




Soledad.
(primo nome Davidebkk, cambiato il 16 GIUGNO 2019 in Soledad.)
per vedere l'intero profilo
erepublik tools

Italiano. E' e-nato il 15 MAGGIO 2013, è stato all'interno di AetG fino al 7 FEBBRAIO 2019, successivamente entra nei Democratici/Demogiacomi per TO il partito di Giacomo Canale, il 15 OTTOBRE 2019 si unisce al PCE (entra ed esce dal partito 2 volte nel giro di una giornata) e il 16, il giorno dei controlli sui voti, viene BANNATO per MULTIACCOUNT.




Tawnos
per vedere l'intero profilo
erepublik tools

Italiano. E' e-nato il 19 MAGGIO 2019, è entrato nel PCE il 20 MAGGIO 2019, esce e rientra nel PCE 6 VOLTE nella giornata del 16 OTTOBRE 2019, UNA VOLTA il 17 OTTOBRE, il 17 OTTOBRE 2019 viene BANNATO per MULTIACCOUNT.




PapaFranku
per vedere l'intero profilo
erepublik tools

Italiano. E' e-nato il 23 AGOSTO 2019, è entrato in ALTERNATIVA MODERATA il 24 AGOSTO 2019, esce e rientra il 6 e 7 OTTOBRE 2019. il 16 OTTOBRE, giorno dei controlli dei voti, viene BANNATO per MULTIACCOUNT.




Jomsviking
per vedere l'intero profilo
erepublik tools

Italiano. E' e-nato il 15 MARZO 2016, è entrato in NIO il 12 MAGGIO 2019, il 15 OTTOBRE 2019 si unisce a REI (entra ed esce nel giro di una giornata) e il 16, il giorno dei controlli dei voti, viene BANNATO per MULTIACCOUNT.




Ferdinando II
per vedere l'intero profilo
erepublik tools

Italiano. E' e-nato l'11 MAGGIO 2015, è un tesserato storico FDeI, dove ricopre per 25 VOLTE il ruolo di CONGRESSISTA. Il 15 OTTOBRE 2019 si unsice al PCE (entra ed esce nel giro di una giornata) e il 16, il giorno dei controlli dei voti, viene BANNATO per MULTIACCOUNT.




Toporagno
per vedere l'intero profilo
erepublik tools

Italiano. E' e-nato il 26 MARZO 2016, è un tesserato storico FDeI, dove ricopre per 18 VOLTE il ruolo di CONGRESSISTA. Il 15 OTTOBRE 2019 si unisce al PCE (entra ed esce nel giro di una giornata) e il 16, il giorno dei controlli dei voti, viene BANNATO per MULTIACCOUNT.




Ora, dopo tutto questo lavoro di copia e incolla (vi ho allegato ogni singolo link di ogni singolo permabannato per poter confermare voi stessi), ricordo sempre che
"(...) sta di fatto che ci sono bannati in tutti i partiti tranne che in NIO."



Veniamo ora al conteggio dei voti..

ReI, il 16 mattina, partiva con 16 voti a favore di Warbringer EmidioDC contro i 14 per TheBest86


per arrivare, il 17 mattina, ai SOLI 10 voti a favore di Warbringer EmidioDC contro i SEMPRE FISSI 14 voti per TheBest86


Il PCE, il 16 mattina, partiva con 21 voti a favore di last_hero contro i 20 per Creepyrainbow


per arrivare, il 17 mattina, ai SOLI 15 voti a favore di CreepyRainbow contro i SEMPRE FISSI 21 voti per last_hero


Si può facilmente concludere che, alle elezioni di ReI, sono stati annullati 6 VOTI, TUTTI a preferenza di Warbringer EmidioDC, e ho la presunzione di dire (visti i 6 ingressi dei sottocitati) che fossero i voti di:
The Wolverine30 (cittadinanza data da ilkaiser per il TO, entrato in ReI il giorno stesso);
Kallipos (cittadinanza data da ilkaiser per il TO, entrato in ReI il giorno stesso);
supreet162 (cittadinanza data da ilkaiser per il TO, entrato in ReI il giorno stesso);
Nashant195 (cittadinanza data da ilkaiser per il TO, entrato in ReI il giorno stesso);
KungFuhrer (cittadinanza data da ilkaiser per il TO, entrato in ReI il giorno stesso);
Jomsviking (tesserato NIO, entrato in ReI il giorno stesso);

Altrettanto, si può dunque facilmente concludere che, alle elezioni del PCE, sono stati annullati 5 VOTI, TUTTI a preferenza di CreepyRainbow e ho la presunzione di dire (visti i 4 ingressi dei sottocitati più Tawnos) che fossero i voti di:
Clarenzio (tesserato NIO, entrato nel PCE il giorno stesso);
Soledad. (tesserato AetG/Democratici/DemoGiacomi, entrato nel PCE il giorno stesso);
Tawnos (tesserato PCE);
Ferdinando II (tesserato e congressista FDeI,entrato nel PCE il giorno stesso );
Toporagno (tesserato e congressista FDeI, entrato nel PCE il giorno stesso);

I restanti permabannati rimangono dunque questi 4:
William DC (tesserato NIO);
Dimitri (cittadinanza data da ilkaiser);
Perfettino (tesserato NIO);
PapaFranku (tesserato ex Alternativa Moderata);
Di questi restanti 4 account, ovviamente, non avendo a disposizione prove concrete come per i precedenti, non mi esprimo.



Di NIO, ancora tesserati al momento del PERMABAN, c'erano William DC e Perfettino, più gli "imprestati" Jomsviking (votante per ReI), Clarenzio (votante per il PCE).
Quindi 4 PERMABAN per NIO ufficialmente.

Di FDeI gli "imprestati" erano prestigiosi, cioè Toporagno (votante per PCE) e Ferdinando II (votante per PCE).
Quindi 2 PERMABAN per FDeI ufficialmente

I "PERMABAN SENZA PARTITO", ma casualmente nuovi cittadini italiani ammessi da ilkaiser (ricordo la Personalissima discrezione del dittatore di accettare o rifiutare le richieste di cittadinanza) in vista di queste elezioni erano The Wolverine30 (votante ReI), Kallipos (votante ReI), supreet162 (votante ReI), Nashant195 (votante ReI), KungFuhrer (votante ReI).


***** INIZIO OPINIONE PERSONALE *****

Ad essere malpensanti (x1) si potrebbe affermare che sono stati "comprati" (senza paura di perdere i loro account ufficiali "buoni", mal che vada (e fortunatamente è andata così) gli avrebbero bannato questi account irrilevanti, buoni solo per votare) e fatti entrare in eItalia per poter TO i due partiti puntati, approfittando poi dell'enorme spostamento avvenuto il giorno delle elezioni dei vari membri d'elitè (i vari Titan, ilkaiser, Delussac ecc..) di NIO e FDeI nei due partiti di PCE e ReI facendoli passare in sordina. Hanno fatto scrivere per giorni i loro candidati nelle bacheche di partito accentrando l'attenzione su altro, spostandosi loro stessi con i loro account "ufficiali (se ancora si può parlare di account ufficiale) in modo da ottenere ancora una volta l'attenzione su di loro, e spostando gli account "fake" il giorno stesso delle elezioni probabilmente pensando di nasconderli, di non farli notare, magari essendo praticamente sicuri che nessuno li avrebbe permabannati.

Ad essere malpensanti (x2) e riflettendo a mente più lucida e con cognizione di causa, forse anche le parole del Dittatore ilkaiser pronunciate ad agosto ("sono aperto al dialogo con l'opposizione, nessuno mi obbliga e lo faccio per voi perché a me non cambierebbe nulla") non erano così genuine e misericordiose nelle intenzioni, ma utili solo a sopire focolari di malcontento, in attesa del piano finale: il TakeOver al PCE e ReI.

Ma noi non siamo malpensanti, giusto?

***** FINE OPINIONE PERSONALE *****

Il curioso dato è che dal 20 Agosto 2019 (cittadinanza data a KungFuhrer) al 15 ottobre 2019 (cittadinanza data a gid2), su 12 nuovi cittadini italiani ne sono stati bannati ben 6.

Menzione speciale per Tawnos, giocatore che sin dalla sua e-nascita è stato un tesserato PCE. Ora, a me, come dimostrato qui sopra, piace parlare per prove concrete. Però la coincidenza dei numeri, dei voti tolti dal permaban, la verifica interna fatta del PCE che ha confermato tutti i 21 votanti reali, presuppone che si trattasse di un profilo fake inserito all'interno del partito come semplice "spia".
Anche perchè il suo permaban non ha influito in alcun modo sul numero di votanti per last_hero (21 erano, 21 sono rimasti) quindi chiaramente non ha votato per lui.

Ora, credo che sia razionalmente impossibile accusare il PCE e ReI di avere fatto votare dei fake, dato che i voti durante le elezioni e dopo i controlli erano assolutamente uguali (21 e 16).

Lo stesso non si può dire di NIO e FDeI, visti i 6 PERMABAN ottenuti (rispettivamente 4 e 2) nei relativi partiti e sopratutto ogni permaban avvenuto in questa elezione ha riguardato il LORO schieramento ed i LORO candidati.

Nel mio precedente articolo, come ovviamente succede in questi casi, nei commenti si è creata solo tanta confusione, accuse reciproche, ripicche passate, minacce, insulti.
La rabbia era tanta, la frustrazione pure.
Oppure poteva essere anche un tentativo di far parlare d'altro, di non focalizzarsi sulla VERGOGNOSA FIGURA DEMME' fatta ieri dalla """maggioranza""" (dopo ieri dubito che siano più di 5 persone reali hahaha) attualmente al potere.
D'altronde parlare d'altro sposta il focus dall'attenzione dal tema scottante.

Però, rileggendo bene i commenti, ho visto solo tanto SILENZIO da parte di chi attualmente ha il potere in eItalia. Non ho letto nessuna risposta alle tante domande su questa situazione, non ho visto prove della loro innocenza, non ho visto ragionamenti discolpanti, ma solo tanto silenzio.

Lo stesso silenzio (sempre per onestà intellettuale escludo Titan DC da questo, l'unico che almeno ha scritto e risposto secondo il suo credo e le sue ragioni, non condivise dal sottoscritto per il tema trattato dall'articolo) dei due schieramenti interessati (FDeI e NIO) e dello stesso dittatore..
forse è la conferma che

"a pensare male si fa peccato, ma spesso ci si azzecca"