LE PROMESSE VANNO MANTENUTE, INFATTI..

Day 4,349, 01:33 Published in Italy Chile by HUDDLE DC

.. sono lieto di annunciare che l'attuale Dittatura finalmente ne ha mantenuta una! Ma lasciamo parlare le immagini, immagini che valgono più di mille parole!


(immagine presa direttamente dalla bacheca del PCE)

Questo è un piccolo scambio di messaggi con il recentissimo neo tesserato al Partito Comunista eItaliano Titan, a cui auguro ovviamente un benvenuto tra i commie!

Come leggiamo, e cito testualmente "Tranquillo che la
BAN WARS E' INIZIATA ed io non risparmierò un colpo."

Sono veramente onorato di dire che la promessa, nel giro di 24 ore, è stata mantenuta!

Buona visione!

screenshot del PP di ReI dopo le votazioni


screenshot del PP del PCE dopo le votazioni


screenshot del PP di NIO dopo le votazioni


Dopo aver visionato i risultati, i membri (ormai ex ) ReI stavano già affollando le Questure per richiedere il passaporto e trovare una nuova e-destinazione, mentre i commie stappavano una bottiglia di vodka per lo scampato pericolo, consapevoli però che a novembre sarebbe toccato a loro.

Poi, però, avvenne qualcosa di assolutamente INASPETTATO..

screenshot dopo il controllo del comitato elettorale


screenshot dopo il controllo del comitato elettorale


Bè, se è vero il detto del "non c'è due senza tre", sicuramente anche nelle elezioni di NIO il comitato elettorale avrà tolto qualche voto dei vari fake infiltrati..

screenshot dopo il controllo del comitato elettorale


Ah.

Non penso servano ulteriori immagini/parole, traete da voi le conclusioni.

Infine Signori prendiamoci un momento di pausa e riflessione per rendere onore ai caduti della prima BAN WARS, sicuramente valorosi soldati caduti per il bene della Patria.

(l'elenco può subire continue aggiunte)
The Wolverine30
Kallipos
supreet162
Nishant195
Dimitri0092
KungFuhrer
Perfettino
Clarenzio
William DC
Soledad.
Tawnos
Ferdinando II
PapaFranku
Toporagno
Jomsviking
particolari ringraziamenti a Toporagno (19 volte congressista per FDeI)
e a Ferdinando II (25 volte congressista FDeI)

PS1: due piccole immagini delle cittadinanze accettate negli ultimi 2 mesi dal Dittatore (si vede che le spiagge italiane attirano anche il 27 di settembre visto il gran numero di richieste), e stranamente, buona parte di essi ci ha già salutato.





PS2: a mio parere un TO non è una vittoria di cui vantarsi, ma è qualcosa di cui vergognarsi. Impedire ad altri player di giocare nel loro piccolo, di divertirsi, di dare il loro contributo non è un vanto, distrugge ancora di più una community già ridotta all'osso.
Seppur di idee, di atteggiamenti, di modi, di visioni, di possibilità, di forza militare diverse, bisognerebbe sempre ricordare che è la community la parte "speciale" di questo gioco, e bisognerebbe cercare di unirla anziché tentare continuamente di distruggerla.