E' iniziata forse la Liberazione del Sacro Suolo Italico?

Day 4,336, 06:20 Published in Italy Argentina by IL RESILIENTE

Gentili lettori e affezionati abbonati,

Siamo forse davanti a una svolta? Stiamo assistendo a qualcosa di grandioso? Oppure ci troviamo di fronte a un piccolo movimento di liberazione che sarà presto soffocato nel sangue?
Questa notte ho voluto completare la mia battaglia per la Liberazione della Calabria, una gran bella regione del suolo italico su cui alla fine vedo finalmente sventolare fieramente il nostro amato tricolore!
Bisogna però dire la verità a questo punto, nonostante la diatriba attualmente in corso sulla gestione finanziaria del Tesoro della nazione, con accuse di ruberie trasversali, non ancora purtroppo risolte, per la Calabria, le forze di tutti i Partiti e dei militanti della nostra nazione, hanno valorosamente combattuto assieme, fianco a fianco, per il medesimo nobile obbiettivo, che alla fine, è stato vittoriosamente raggiunto assieme, per il beneficio di tutti gli italiani, a qualunque colore politico si appartenga o meno.
Ecco dunque due facce della stessa medaglia: in una l'unità di intenti per la Liberazione, nell'altra, il litigio con accuse rimpallate per la gestione presente,passata e futura del Bilancio nazionale.
Io non so sinceramente esprimere un parere definitivo su entrambe le questioni, al momento, mi limito ad osservare, cerco nel mio piccolo di interagire per il bene comune e attendo che ognuno dimostri il proprio valore e che la Verità possa finalmente mostrarsi cristallinamente a tutti noi.
Un saluto a tutti voi, grazie a tutti per il vostro affetto e la vostra amicizia,

Al prossimo articolo.

Il Resiliente
Conte Camillo Benso di Cavour