3049 - Atlius, Inno93 ed i suoi fakes.

Day 3,049, 06:55 Published in Italy Italy by Reghium

Lasciando da parte, per oggi, le battute e gli scherzi, penso sia di interesse generale ritornare sui bannati degli ultimi giorni in occasione del secondo attacco a Fratelli d'eItalia.
Ha avuto, infatti, notevole rilievo il ban temporaneo per multiaccount di INNOCENTI ma anche il suo fiero nemico, Atlius, non ha ben capito cosa è successo ed ha fatto confusione nel suo articolo, trovandosi, così, esposto al fuoco di fila dei falsi moralisti.
La vera storia è un'altra ed il ban che si è beccato non è temporaneo, come dicono gli asinelli al seguito, bensì permanente.

L'amichetto con le mani nel naso, la mezzacalzetta della comunità eitaliana, quello che pensa solo a creare flame perchè è abituato a sguazzarci dentro come i maialini nel fango, è tale INNO93, che nasce l' 1 marzo 2012. Non avendo alcuna capacità di affrontare tutti gli aspetti del game, anzichè giocarci come fan tutti, decide di fare anche qui di fare l'unica cosa che sa fare, cioè rompere le scatole agli altri.
Per far ciò inizia a costruire fakes, tanti fakes e ad uno di questi mette il nick INNOCENTI.
Come detto ne crea tanti altri, di due categorie: quelli usa e getta, tipo Adam Sutler, da usarsi anche una volta ogni tanto in occasione delle elezioni correndo il rischio di farli bannare ed uscire di scena e quelli che devono, invece, durare di più per condizionare, con gli interventi sui giornali ed i commenti, i poveri fessi dei giocatori onesti che stanno anche a sentirli.
Capo indiscusso della seconda categoria è il fakes INNOCENTI, al quale INNO93, fa dire e fare tutto ed il contrario di tutto.
Grazie a questa marea di fakes, INNO93 sostiene le sue tesi strampalate che tendono a far emergere sugli altri l'aspetto politico del gioco, a scapito di quello militare visto che, a causa della sua incapacità di essere utile e determinante in battaglia, di questo game può usare solo il modulo politico.
Caro Atlius, hai toppato.
Il ban a quell'asinello nato nel 1993 che è entrato per la prima volta in questo game l'1 marzo 2012, rimasto per incapacità al n° 970 e più della classifica nazionale, è PERMANENTE.
L' INNOCENTI con il quale tu hai più volte litigato è solo un suo fakes che, per adesso, ha preso solo un ban temporaneo per multiaccount e ti consiglio di trattarlo come tale, ben sapendo che ve ne sono tanti come lui, creati da INNO93, ancora in giro e pronti a difendersi tra loro.
Son fakes tutti incapaci a giocare in maniera differente da chi li crea.