[ReI] Intervista doppia a Buddhsimo e Vox Awesome!

Day 2,601, 04:06 Published in Italy Italy by Dominikkino


Buon salve cari lettori,
oggi vi faccio leggere un bella intervista doppia, targata Rinascita eItaliana, a due importanti membri di ReI: Buddhismo e Vox Awesome!

Buona lettura 🙂
Ciao ragazzi! Prima di cominciare con la vera intervista, potreste parlarci un po’ di chi siete in raltà?
Buddhismo Beh, sono uno studente di un Liceo Scientifico di Roma, ho da poco compiuto 16 anni e nonostante la mia giovane età sono fiero di poter essere su questa piattaforma virtuale a parlare e a discutere anche con gente ben più adulta di me!
Ho una predisposizione per le materie umanistiche, ma anche in quelle scientifiche non me la cavo male, anche se la mia vera passione è la Storia 🙂
Vox Awesome Ho studiato allo scientifico e fatto tre anni di università. Materie preferite geografia e storia. Non mi sono mai piaciute filosofia e storia dell'arte. Il cane di famiglia è una lupa cecoslovacca. Sono stato Aviere dell'Aeronautica Militare nelle basi di Piacenza e Milano. Purtroppo da poco più di un anno sono diventato un fumatore: colpa di Erep, credo 😉
Vi ricordate come avete cominciato a giocare a eRepublik? Come sono stati vostri primi giorni? Chi vi ha aiutato maggiormente?
Vox Awesome Sinceramente ho iniziato per caso, sonno stato "spammato".
I primi giorni sono stati interessanti, un sacco di cose da capire, già sparare con una q3 sembrava farti fare più danni di Rambo...che nabbo XD
Mi hanno aiutato in tanti. Il primo in ordine cronologico è stato Mister Y. Ma sicuramente all'inizio la più importante è stata Reynas. E Pakkiotto al momento della diaspora T4L.
Buddhismo Ho iniziato a giocare ad eRepublik per la prima volta con il mio primo pg nell'Ottobre-Novembre 2012 se non sbaglio... L'esperienza col mio primo pg mi è stata molto utile, ho imparato le basi del gioco. Nonostante tutto ho dovuto rifarmi le ossa con questo altro pg, ma fondamentali sono stati gli aiuti dei membri di ReI, alla quale mi sono unito non appena ho preso la CS eItaliana, in particolare Innocenti 🙂
Potreste parlare di tutta la vostra carriera su eRepublik? Siete stati più attivi nella politica, nel modulo militare o nell'economia?
Buddhismo Sono stato attivo quasi solamente nel modulo politico, nel modulo militare ho solo aderito al progetto UMTA.
Ho compiuto ben 4 mandati da Congressista di Rinascita eItaliana, vMoInf del Governo Linxys, Collaboratore FUN del Governo Reynas. Internamente al partito ho ricoperto varie cariche di vPP, Portavoce e Consigliere 🙂
Vox Awesome Diciamo che mi sono concentrato prevalentemente sull'aumentare la forza e sullo sparacchiare per divertimento. Cerco di dare una mano nel partito quando serve, ma sicuramente il modulo politico non è compatibile con il tempo che dedico al gioco. Il modulo economico non esiste.
Qual è il vostro modulo preferito nel gioco? Perché?
Vox Awesome Risposta facile: modulo militare o7.
Il modulo politico prende troppo tempo, quello economico, che potrebbe anche essere interessante, al momento è completamente sballato.
Buddhismo Il modulo politico è il mio preferito, mi diverte, mi fa passare il tempo, mi entusiasma... 🙂
Secondo voi gli admin stanno davvero migliorando il gioco oppure stanno facendo deletare sempre più persone con le loro strategie per guadagnare?
Buddhismo Stanno assolutamente facendo sempre peggio, pensano solo ai soldi e se ne fregano dei veri bisogni dei giocatori. Devo dire che è il primo browser game che trovo in cui gli Amministratori hanno questi comportamenti...
Vox Awesome Guarda non so che dire. Sicuramente i giocatori a livello globale stanno diminuendo, e quindi qualche colpa degli admin c'è sicuramente, ma devo dire l'idea di sparigliare un po' le carte in giochi abbastanza ripetitivi come Erep non la trovo del tutto sbagliata. Certo, quando vedi che il cambiamento è palesemente svantaggioso per il giocatore un po' ti girano, ma di base non sono contrario. Come diceva il buon vecchio "Hot Rod", "quando tu pensi di avere tutte le risposte, io cambio le domande!"
Cosa migliorereste nel gioco?
Vox Awesome Sicuramente il modulo economico. Così com'è è un disastro.
E il bug che elimina le candidature, non esiste che non sappiano come fare per risolverlo.
Buddhismo Guarda, non sono un esperto ma so che comunque ci sarebbe molto da migliorare: il modulo economico ormai non esiste più, il modulo militare ha senso solo per gli shoppatori: ecco, migliorare assolutamente questi due moduli; senza parlare di tutti i bug che andrebbero risolti. Ci sarebbe davvero molto da fare, se lo volessero.
Dalla vostra nascita ad oggi, quali sono stati i cambiamenti avvenuti in ReI? Secondo voi è peggiorato o migliorato?
Vox Awesome Nei primi tempi c'era una sorta di "sindrome da accerchiamento", poi c'è stata l'esperienza del FP. Oggi il partito mi sembra strutturato meglio, più aperto al dialogo con gli altri senza venir meno a quella che è sempre stata la caratteristica peculiare di ReI, fare in modo che i nuovi player siano gradualmente introdotti nel gioco permettendo loro di maturare esperienze formative indispensabili per diventare utili al paese.
Buddhismo In ReI vedo attualmente una maggiore apertura verso gli altri partiti, nei tempi passati (escluso il FP) siamo sempre stati praticamente soli. Naturalmente anche le persone sono cambiate, tanti giovani sono arrivati e purtroppo qualche vecchiaccio se ne è andato.
Ultima domanda, cosa pensate l'uno dell'altro?
Vox Awesome ...finarmente è finita 'sta 'ntervista de mmerda, poi 'sto Buddhismo qui manco lo reggo, tra tutti i cloni de quell'artro pinella de Innocenti proprio co' questo dovevo capità?

Come? Ah, c'è l'ultima domanda? Cosa penso di lui?

E' in gamba, si assume le proprie responsabilità ed è una colonna in ReI. Ne ho davvero tanta stima.
Ciao Buddy!
Buddhismo Ahahah, beh, sebbene non abbia mai avuto nessuna occasione per conversare meglio con Vox, lo ritengo una persona di grande stima e di grandi capacità. È un vecchietto di ReI e sa sempre dare i consigli giusti 😉

Vuoi conoscerci meglio?
Ecco il nostro forum: Forum (clicca qui!)
Potrai trovare il nostro Statuto ed un accenno alle nostre numerose iniziative per te!
Abbiamo particolare attenzione per i giovani fino al livello 27 (ma anche gli anziani ci piacciono! 😛 ), passa a trovarci!

Qui: Rinascita eItaliana
Puoi vedere quanti siamo... ed iscriverti al Partito!


Grazie per l'attenzione!