[Informazione] Bando Ambasciatori e Stagisti (Dic - Gen 2014)

Day 2,574, 09:10 Published in Italy Italy by National eItaly


Cari eCittadini e care eCittadine,
nonostante siano passate poco più di 24 ore dall’insediamento del nuovo governo con a capo la Presidentessa Linxys, il Ministero degli Affari Esteri e tutto il Governo si è messo subito in moto per dare, anche questo mese, la possibilità a tutti i cittadini di partecipare al bando per la scelta dei nuovi ambasciatori e dei nuovi stagisti, entrambe due posizioni utilissime sia per proseguire nella propria carriera politica che per capire ancora meglio le dinamiche del gioco.
Bando Ambasciatori

Questo mese il Ministro degli Affari Esteri, Italo Nostalgico, ha deciso di riformulare leggermente il bando riservato ai nuovi ambasciatori inserendo fra le classiche domande per la raccolta delle informazioni generali sugli applicanti, alcune domande di carattere generale sulla situazione internazionale.

L’inserimento di queste domande permetterà al Ministero di valutare la preparazione che c’è alla base di ciascun cittadino che ha intenzione di diventare ambasciatore.
Le domande sono semplici ma funzionali per stabilire se il candidato ha bene in mente la situazione internazionale e l’assetto del mondo nell’ambito delle alleanze, che non si rifaccia solamente ad Aurora o a Sirius.

Fare l’ambasciatore significa prima di tutto fare nuove conoscenze e amicizie in tutte le eNazioni con persone che vivono realmente all’Estero, significa allenarsi nello scrivere una lingua straniera, leggere gli articoli pubblicati nella Nazione a cui si è stati assegnati, crearsi dei contatti e degli agganci per permettere allo Stato eItaliano di avere sempre sufficienti informazioni su tutti gli avvenimenti di carattere internazionale.
L’ambasciatore è inoltre importante per saldare alleanze o amicizie informali fra l’eItalia e gli altri stati, in una situazione internazionale attualmente non facile da decifrare.

Per partecipare al bando dovrete compilare questo rapido form:
Bando Stagisti

La carriera diplomatica non attrae sempre tutti i cittadini, molti dei quali preferiscono vivere un mese da stagista in uno dei Ministeri del Governo per vedere da vicino come si lavora in una squadra di governo composta da molti cittadini e cosa si fa come membrl o collaboratore di un dicastero.

Anche questo mese tutti i cittadini eItaliani interessati, potranno fare domanda per essere presi come stagisti nel Ministero della Difesa se si è interessati al modulo bellico e alla parte militare di eRepublik; al Ministero dell’Informazione se una delle vostre passioni è scrivere o volete migliorare la vostra capacità di scrittura e sentite il bisogno di tener aggiornata la vostra eNazione; nel Ministero dell’Economia se si è proiettati a favore del modulo economico di eRepublik e si vuole aiutare economicamente l’eItalia; il Ministero dell’Interno se si conosco o si vuol conoscere il mondo congressuale e i rapporti che si instaurarono fra Governo e Congresso; nel Ministero degli Esteri, non come ambasciatore ma come osservatore e collaboratore del lavoro di organizzazione e raccolta dati del Ministero oppure nel SIS, l’organo deputato al controllo delle cittadinanze eItaliane rilasciate agli stranieri.

Lo stage in ciascuno di questi Ministeri vi permetterà di fare esperienza in uno specifico campo e prepararvi per un futuro ruolo nei prossimi governi eItaliani.
A dimostrazione di quanto gli stagisti siano utili e siano una cosa serie nelle dinamiche di governo e di gioco, nella squadra di governo di Linxys sia dominikkino sia AdamSutler sono stati scelti come viceMinistro rispettivamente del MoInf e del MoI dopo aver passato un mese come stagisti nel Governo precedente.

Per partecipare ad entrambi i bandi avete tempo fino a Venerdì 12 Dicembre, nonostante chi parteciperà e verrà scelto o come ambasciatore o come stagista, potrebbe essere inserito immediatamente nel MoFA o nel dicastero di preferenza prima della scadenza del bando.

Il Governo vi augura una buona domenica e una buona serata!


CHIEDIAMO CORTESEMENTE AI CITTADINI DI NON FINANZIARE IN NESSUN MODO QUESTO ARTICOLO.

Infatti, la ORG National eItaly ha un debito pressoché insormontabile di ITL dovuto ad un errore passato; i soldi versati dai cittadini sarebbero dunque sprecati. Se gradite il nostro lavoro, sostenete altri articoli Statali (potete accedere agli altri giornali Statali cliccando sulle immagini sopra presenti).