SI AD AURORA

Day 2,366, 03:42 Published in Italy Spain by Giogallo My Way


Sarò breve: ho la spalla destra fratturata e mi viene difficile digitare con la sinistra.

PERCHE’ ENTRARE IN UNA ALLEANZA:
Non possiamo illuderci di continuare ad avere appoggio dagli altri senza dare niente in cambio, gli altri non sono fessi e, prima o poi ci pesentano il conto. Essere in una Alleanza significa, si, dovere combattere per gli alleati quando é necessario, ma anche partecipare alle scelte, conoscere le strategie, cooperare più strettamente.
Inoltre da troppo tempo l’Italia sta fuori da una alleanza che conta e i nostri players e le nostre MU stanno disimparando a combattere o stanno passando a paesi stranieri.

PERCHE’ AURORA:
E’ presto detto: chi ci ha realmente ed efficacemente aiutato a rientrare in possesso stabilmente di una parte importante dei nostri territori è stata AURORA, ed in particolare il Cile.
La nostra pria scelta sarebbe stata Sirius e l’abbiamo inseguita a lungo, anche per la storica amicizia con la Spagna e la Croazia, ma Sirius semplicemente non ci accetta. A Sirius va ene che facciamo parte di una Alleanza amica, come Aurora. Sirius ha i suoi problemi interni ed hha deciso così-
AURORA, invece, ci accoglie volentieri e con pari diritti.
Qualcuno dice: il Cile prima o poi si ritirerà dall’Europa , magari appena terminerà il bonus x2. Sono invece convinto che la scelta del Cile di stare in Europa è strategica, per contrastare il principale nemico: la Serbia. Per questo motivo il Cile ha cercato alleati nella nostra area: Macedonia e Albania, oltre a noi.
Ne sono convinto, quindi, e faccio un appello a votare per l’ingresso in AURORA

VOTIAMO QUINDI SI AL REFERENDUM PER L’ENTRATA IN AURORA, MA SEMPLIFICHIAMO LE PROCEDURE, PLEASE!
Giogallo




PS. Sono passato alla Brigata Popolare Jovan con il progetto di apire una Accademia. Il progetto è rinviato per causa di forza maggiore, a quando potrò togliere il tutore alla spalla. Vi terrò informati