[AetG] - Un breve aggiornamento

Day 2,260, 02:11 Published in Italy Italy by Tommaso Crociera


Fedeli tesserati,

Riteniamo sia necessario un breve aggiornamento rispetto agli ultimi avvenimenti.

Purtroppo, questo mese non si sono tenute le elezioni Congressuali; il nostro Paese, infatti, non dispone tuttora di regioni sulla mappa.
Questo significa che il Congresso attuale resta in carica, per quanto riguarda le attività extra-game (quanto avviene nel forum del Congresso, in buona sostanza), mentre le funzioni ricoperte normalmente dai Congressmen all'interno del gioco sono sospese e non disponibili per la nostra Nazione.
Rimandiamo a questa guida, redatta dall'Ente Nazionale per la Previdenza Sociale (ENPS), per ulteriori informazioni.

In ogni caso, eravamo pronti per l'eventualità opposta, e come al solito abbiamo cooperato coi nostri fedeli alleati di BSG. Questi ancora una volta hanno acconsentito ad ospitare dei nostri candidati nelle loro liste. Grazie ancora.

In questi giorni, tuttavia, ci sono state altre importanti novità; ci riferiamo alla mozione di sfiducia contro l'attuale Presidente, respinta.
Tale mozione nasce da biechi calcoli politici; la ragione posta come pretesto, la mancata rimozione del Ministro dell'Interno in seguito alla sua sfiducia da parte del Congresso, non ha ragion d'essere; non è sufficientemente grave, non ha alcun fondamento nel diritto eItaliano. Pertanto il gruppo congressuale di Aquila et Gladius si è schierato contro la sfiducia, votando a favore dell'attuale Presidente.

Inoltre, presto ci saranno novità importanti in Aquila et Gladius. Stiamo apportando gli ultimi ritocchi alla prima puntata di una nuova radio online, gestita tramite la piattaforma Spreaker dal nostro Il Legionario. Tale progetto è iniziato oramai qualche mese fa, a dicembre, sotto l'ottima presidenza di Tom J. Parker; e per questo motivo non possiamo che essergli grati. Presto seguiranno nuovi aggiornamenti.

Gloria et Honore!

Il Direttivo di Aquila et Gladius
Sei un giornalista e vuoi collaborare con Luce?
Abbiamo bisogno di te! Il nostro giornale sta cercando nuovi collaboratori - preferibilmente interni al partito - dietro compenso per ogni articolo consegnato ed approvato. Se sei interessato scrivimi (link) un messaggio.
Ti piacerebbe apparire su queste pagine?
Fai parte delle nostre schiere e ti piacerebbe essere intervistato? Scrivici (link) un messaggio privato e ti contatteremo.