[BsG] Comunicato di BsG 25/11/13

Day 2,197, 09:43 Published in Italy United Kingdom by Vajura




Ciao a tutti, Bastardi e non;

avevamo deciso di scrivere un breve comunicato per dire la nostra sugli ultimi avvenimenti politici e sulle modifiche, ma ad una modifica ne è seguita un'altra ed un'altra ancora e non è facile trovare un punto d'arrivo in questi giorni.



In seguito all'abbandono della coalizione ALCI del partito Lux et Ratio, pensiamo che la cosa migliore per Bastardi Senza Gloria sia quella di uscire da questa coalizione. Nonostante ciò, i rapporti di amicizia e aiuto reciproco con Aquila et Gladius saranno mantenuti.



Dovendo spendere soltanto due parole su quello che è stata questa coalizione e sul valore che ha avuto, ci teniamo a dire d'esserne stati orgogliosamente membri; la coalizione è stata creata in un momento congiunturale e d'emergenza, per arginare diversi pericoli, militari e TOveristici, ed ha avuto momenti particolarmente edificanti. Ci sono stati grandi litigi, grandi riunioni e per ogni flamer più polemico c'è da dire un grazie a tutti coloro che hanno moderato pazientemente.

Ogni cosa ha un suo tempo e la comunicazione fra di noi nell'ultimo periodo era diventata troppo ridotta. Questo ha portato a diversi fraintendimenti. ALCI è stata inoltre un'iniziativa che ha fatto tornare in auge il concetto di "Alleanza Politica"; adesso è rimasto il Fronte Popolare, ma senza di ALCI nulla si sarebbe generato spontaneamente.



Bastardi Senza Gloria attuerà un restyling interno, a cominciare dalla pubblicazione di un documento che riassume tutti i suoi ideali politici; preferiamo avventurarci verso un periodo di riflessione ed il nostro supporto alle Presidenziali verrà dato di volta in volta in base ai programmi dei candidati, senza pregiudizi.



Per il resto: 1) il compromesso delle tasse ridotte all'1% ci ha tenuti molto occupati in Forum e ci sono stati pareri diversi. Nonostante ciò, visto il tentativo di Impeachment della settimana scorsa, pensiamo che sia stata necessaria questa presa di posizione repentina, o quantomeno comprensibile. 2) La linea del presidente Feliks e la politica degli "Strikes" ci è sembrata una buona idea, nonostante la ripresa vittoriosa delle RW degli ultimi giorni. Crediamo in ogni caso che l'ipotesi di una Nuova Alleanza dovrebbe essere parte del lavoro di tutti i prossimi governi e non vi sono molte alternative sul piano diplomatico internazionale.



In conclusione, abbiamo comunicato all'ATO i nominativi per i candidati CM. Questo mese la nostra squadra è composta da gente e-anziana e di grande esperienza; come annunciato prima, ospiteremo anche alcuni candidati di Aetg. Ecco la lista:


Rocco il Duca
Peri.Cle
Leo Pardi
Dav28
CyberAngelus
Dot Hunty
(regolarmente candidato ma al momento disperso per un bug 😁"")
Lightfury (regolarmente candidato ma al momento disperso per un bug 😁"")
DEVILPIERO (regolarmente candidato ma al momento disperso come sopra 😁"")

Riserve:

Dark Thunder


Per Aetg:

Re Sol
Il Legionario
BlackOrder

Per gli iscritti interni verrà redatta da uno dei CM eletti una guida al Congresso con consigli e raccolte di link mirate per orientarsi meglio e sarà pubblicata sul forum.




Partito:



Forum: