[INFORMATIONE] Situazione eItaliana

Day 1,919, 13:10 Published in Italy Italy by National eItaly


Popolo dell'eItalia Teocratica,

SILENT LEGES INTER ARMA!



Quest'oggi vorremmo parlarvi brevemente della situazione della nostra Penisola, per quanti non ne fossero a conoscenza. Partiamo da un'immagine, presa dalla mappa.



Ad oggi l'Italia è occupata da due nazioni: la Serbia (in arancione) e la Slovenia (in azzurro). La prima nazione sfrutta la nostra Penisola per raggiungere l'Europa Occidentale, e per mantenere alcuni bonus (in particolare Petrolio e Salnitro.

La Serbia ha accettato di firmare un Patto di Non Aggressione (in inglese NAP) con il nostro Paese, lasciandoci, in cambio della nostra rinuncia a combatterla sul nostro territorio, le tre regioni attualmente in nostra mano: Calabria, Sicilia, Sardegna (in blu nella mappa). Potete trovare tutti i dettagli del patto in questo articolo.

La parte settentrionale della nostra Penisola è invece occupata dalla Slovenia, la quale da oramai parecchio tempo mantiene quelle regioni, garantendosi bonus produttività notevoli per la loro non eccelsa potenza militare.

Ad oggi, la Slovenia gestisce una Training War nei nostri territori. In sostanza, il Governo sloveno continua a liberare e riconquistare nostre regioni. L'unico scopo di questo processo, che solitamente interessa Umbria (che, come potete vedere dall'immagine, è in questo momento in nostra mano; ma è già sotto attacco da parte della Slovenia) ed Abruzzo, è l'aumento di rank dei soldati sloveni, che combattono in queste battaglie.

Non vi sono al momento patti tra Italia e Slovenia, ma in passato le due nazioni hanno intrattenuto rapporti diplomatici e stretto alcuni NAP, con condizioni simili a quello attuale con la Serbia.

Sperando che questa panoramica sia stata sufficientemente chiara, vi salutiamo.



Futuro aggiornamento eRepublik: ECONOMY!

La notizia viene direttamente dalla pagina ufficiale Facebook di eRepublik ed è stata riportata da Alex Oxlade Chamberlain, stagista di questo Ministero, sul suo giornale: gli infedeli Admin hanno messo in previsione un upgrade del modulo economico, pronto a breve (entro il ventotto ottembre duemilacredici).

L'articolo è questo.



Miss eRepublik 2013 - Selezioni eItaliane

Hanno preso il via le selezioni eItaliane per il concorso Miss eRepublik 2013, alla sua seconda edizione.
Vi consigliamo di leggere presentazione e regolamento nell'articolo ufficiale di wrennina.
Le schede delle candidate ed i moduli per votare saranno pubblicati nell'apposita sezione del Portale di Governo.





Il Ministero della Propaganda et Informatione Teocratica
superpimpo - Ministro
Castell militarista - Ministro alla VideoPropaganda Teocratica
Stedee - Ministro alla Informatione
Pasquic - viceMinistro alla Informatione



Portale del Consiglio Teocratico - www.consiglioteocratico.tk
Portale del Governo Teocratico - www.governoteocratico.tk