Governo d'Aprile - la finale....

Day 153, 01:48 Published in Italy Italy by gensi

Premetto che ho giusto ricevuto quella 30ina di messaggi privati e, solo perchè, domenica, mi sono concesso una giornata di tregua...

🙂

Maledetti....

Dettò ciò ho letto proposte, ricevuto dispiaceri e molto altro. Io, da sempre, ho sostenuto che questo è un gioco e, appunto, ognuno è libero di interpretarlo come crede. Può anche entrare con 100 amici e fare il dittatore, il gioco lo permette e ben venga. Ovvio, tutte queste idee devono limitarsi al "permettibile". Per cui, sarò scemo, ma alcuni movimenti di oro e denaro sono quantomeno "sospetti" e fanno si che, per me, tutte le idee messe in atto dalla cooperativa NGI siano di per se viziate da questo difetto. Difetto che a me non piace, non è mai piaciuto e mai accetterò. Difetto contro il quale ho sempre combattuto da quando sono entrato a prescindere da chi fosse a capo.

Io di sicuro non voglio tornare a fare il Presidente del partito né, tantomeno, il Presidente dell'e-Italia. Per un semplice motivo: credevo di avere sufficiente tempo e, invece, mi sono reso conto che non ne ho. Ho preso comunque questo mese con serietà ed impegno, rinunciando ad altre mie passioni, ma non intendo in alcun caso andare oltre anche perchè, gli stimoli, stanno scemando.

Proprio per questo, mi limiterò a dire la mia sulle proposte di Terence ad esempio, ma il mio resta il parere di un utente qualunque che NON voterà al 1° di maggio perchè come già detto tempo fa la mia avventura erepublikiana finirà con la scadenza del mio mandato.

Non so cosa succede se Linus, come paventato, facesse resign. Anzi, non so neanche se questo è possibile.
Capisco il suo punto di vista circa la difesa degli utenti ma, ovviamente, non lo condivido. Anche perchè, per me, di prove ce n'è a sufficienza.

In virtù di quanto detto farò il Presidente per i restanti 10 giorni da indipendente (sempre se mi fa fare resign dal partito) e poi, vi auguro buona fortuna a tutti, nessuno escluso. La mia scelta di abbandonare è ESCLUSIVAMENTE dovuta all'idea malsana di scambio gold-soldi veri, cosa che non ho mai accettato. Il mio abbandono dal partito è semplicemente la naturale evoluzione di tale scelta. Non voglio che VOX venga ancora identificata al sottoscritto, il gioron che si andrà a votare. Io spero semplicemente di aver dato il buon esempio ovvero che se le migliori forze di un paese, si uniscono nelle decisioni, il paese ne giova positivamente.

Mi auguro fortissimamente che, nonostante tutti, questi ultimi giorni possano essere collaborativi e produttivi.

Poi è un gioco, libero ognuno di voi di viverlo come gli piace.

Spero di aver risposto così, a quasi tutti i PM..scusatemi se non lo faccio uno ad uno, ma, rischio seriamente di essere licenziato 🙂

Un abbraccio

il Presidente
gensi