[AetG] - risultati congressuali e altre novità

Day 1,711, 18:07 Published in Italy Italy by Tommaso Crociera


Buonasera,

Siamo qui per alcune brevi comunicazioni.

La prima riguarda l’ancora una volta ottimo risultato di Aquila et Gladius alle Congressuali. Nonostante il non facile momento del nostro partito, infatti, siamo riusciti ad eleggere ben 8 candidati su 10 proposti. Ci dispiace per Paolo Manara e Damon Mortis, gli unici rimasti esclusi (ovviamente non consideriamo l’infiltrato Jackland), e speriamo che anche loro in futuro possano ricoprire (o tornare a ricoprire) questo incarico. Dunque buon lavoro a tutti i nostri CM:
- WaZoboli
- AndB91
- Tommaso Crociera
- Legioferrea
- Ziotony91
- Re Sol
- Tom J. Parker
- NNeken

La seconda notizia riguarda lo scioglimento ufficiale della Legio Decima Caesariana, la nostra Military Unit di partito. Le recenti innovazioni al modulo militare, ed i problemi relativi allo scarso equipaggiamento (dovuto al non elevato numero di membri) ci hanno indotto a ciò; seguendo i suggerimenti del Ministero della Difesa (e del buonsenso), infatti, abbiamo preferito lasciare andare i nostri soldati in unità più grandi, dove i loro danni sono meglio distribuiti e controllati, e la loro crescita meglio assicurata. Il Direttivo è sinceramente spiaciuto per questa difficile scelta; ma si è resa necessaria, per il bene della Nazione. Va comunque sottolineato lo straordinario impegno profuso da tutti, ed in particolar modo da Castell Militarista, nella realizzazione e gestione di questa opera.

Vogliamo infine comunicarvi che lo Statuto del Partito è stato recentemente aggiornato. Potete trovare la nuova versione qui, mentre quella vecchia è qui disponibile.

Non ci resta che salutarvi,

Gloria et Honore!

Il Direttivo di Aquila et Gladius

Se ancora non sei parte della storia d'eItalia:
- Prima di tutto, iscriviti al partito!
- Raggiungici nel nostro forum.
- Entra nella nostra chat.

ECCO IL BANNER DI PARTITO: