[AetG] - Nuovo mese di presidenza e creazione Militar Unit

Day 1,581, 01:44 Published in Italy Italy by Tommaso Crociera


Buonasera a tutti,

Siamo qui sostanzialmente per due ragioni.

La prima è comunicarvi l’elezione a PP del nostro candidato ufficiale Castell Militarista. Questo è il suo secondo mandato, a riprova di quando abbia da dare per l’Aquila. Ringraziamo quanti lo hanno votato, seguendo le nostre direttive ufficiali. Nostro obbiettivo sarà quello di confermare la nostra presenza in Congresso, così come quello di assicurare un candidato CP ad eItaly il più possibile competente ed affidabile.

La seconda ragione è l’ultima novità, oggi presentata completamente al partito.

E’ stata creata la Military Unit ufficiale di Aquila et Gladius, la Legio Decima Caesariana.

Nata dopo lunghi dibattiti, questa MU ha come scopo non tanto quello di divenire una potenza militare, quanto il fornire un luogo di ritrovo, anche sul campo militare, ai nostri tesserati.
Per quanti fossero interessati, potete trovare lo statuto della nostra MU a questo link: https://docs.google.com/document/d/1_t4lCfUQ0Kl3547bgqmoCkCHRaVBtHE-yWgrospXewc/edit .
L’equipaggiamento base fornito, per quanti lavoreranno nelle aziende di Castell Militarista, sarà di 5 weapon q6 al giorno tramite donazione. Ovviamente, per quanti joineranno la chat ed il nostro canale, ci saranno equipaggiamenti extra.

Questo è molto probabilmente un momento storico del nostro partito; finalmente, anche l’Aquila si dota di una propria potenza militare, per quanto modesta, e porta infine il suo Gladio sui campi di battaglia. Combatteremo sempre e comunque per eItaly, anche quando tutto sembrerà finito: mai ci arrenderemo. A tal proposito, presto saranno presi contatti con l’attuale Governo, per poter ricevere ordini.

Come comandante di questo piccolo ma volenteroso reparto è stato scelto Stedee, dopo consultazioni all’interno del Direttivo del partito. Tutto ciò è stato possibile solamente grazie alla collaborazione di tutto il partito, in primis lo stesso PP Castell Militarista, attivissimo e gestore della parte economica della MU; ma poi anche molti altri, tra cui Tommaso Crociera (che sarà il 2nd Commander della MU) e tutti i tesserati che hanno contribuito in qualche misura alla creazione del reparto. Per le divise si ringrazia nuovamente Castell.

Non ci resta che sperare in vostre numerose adesioni!


GLORIA ET HONORE!

Il Direttivo di Aquila et Gladius