Definire le priorità

Day 1,054, 10:20 Published in Italy Italy by caleroide


Dopo un'eroica battaglia, sullo schiacciante punteggio di 8-0 Siamo entrati a Lower Austria, regione ricca di grano.
Come al solito, i ringraziamenti di tutto vanno ai soldati, ai cittadini, e a chi si sbatte per armare, rifornire di cibo ecc.

La domanda che mi pongo è: vogliamo continuare così?

La risposta sembra scontata. Eppure, abbiamo 'buchi' nella produzione, e se non ce li abbiamo, ci saranno. questo perchè?

Semplice: non ci sono abbastanza lavoratori.

So che, dopo un periodo di lavoro dove non si sa se si arriva alla giornata dopo 'in forma', vedere tanti bei soldini nell'account fa piacere, ma alla fine che ci si fa?

Armi: con i prezzi che ci sono, si potrebbe comprare un'arma di Q bassa, o forse di una Q superiore dopo un po' di accumulo, e cosa si ottiene? Una performance seria ogni tot giorni, e un salasso dovuto, oltre all'arma, ai panini.

Pane: sicuramente ci si assicura il pane a casa, bene, e poi?

Casa: tanto si devono convertire i GOLD per averne una, indi avere 10 ITL di più o 10 di meno credo cambi molto molto poco.

Invece, venendo a lavorare per l'EI: si otterrebbero più benefici a mio avviso:
-disponibilità di armi per combattere: se vi capitasse contro un ghost forte, impieghereste meno colpi per buttarlo giù.
-divertimento: utilizzare la chat, allargare le amicizie nella community virtuale, saldare nuove e-amicizie.

In sostanza:
VENITE A LAVORARE PER L'EI

Senza contare che, se siamo in parecchi, si potrebbe optare per una turnazione, ovvero un periodo di lavoro nelle aziende EI e un altro 'libero' per andare dove volete.

E poi, Lei vi aspetta 😉


E ora, tutti a difendere Salisburgo!