[PER I NUOVI] Come combattere e non perdere salute

Day 878, 08:29 Published in Italy USA by LordCi

Questo messaggio è rivolto ai nuovi cittadini che ancora non hanno mai combattuto.

Per combattere senza poi trovarsi con la salute bassa bisogna seguire alcuni semplici passaggi:

1)Assicuratevi che la vostra regione abbia un ospedale di qualità 5 (5 stelle), quindi che siiate in Umbria o in Calabria, le uniche due regioni dove quasti ospedali sono presenti. Se così non dovesse essere, scrivete a questa organizzazione: Welfare civile italiano e chiedete il biglietto per spostarvi.

2)La battaglia nella quale potete combattere viene visualizzata in prima pagina, link di colore rosso. Per essere attiva la battaglia deve essere cominciata meno di un giorno fa. Per combattere cliccate sul link, poi su "combatti". Potete fare tanti combattimenti quante sono le stelle dell'ospedale della regione in cui risiedete. Ora cliccate su "torna al campo di battaglia", vedrete visualizzato il link dell'ospedale, cliccate su quello e infine sul link cura visualizzato vicino al disegno dell'ospedale. L'ospedale curerà solo i punti persi in battaglia per un massimo di 10 per la qualità dell'ospedale (ne caso sia a 5 stelle cura massimo 50 punti). Mi raccomando, usate l'ospedale solo dopo aver fatto tutti i combattimenti giornalieri.

3)A questo punto avete combatto, vi siete curati, fino alle 9:00 ora italiana del giorno dopo non potrete più usare l'ospedale, quindi non combattete più fino al giorno dopo altrimenti non potrete recuperare salute.

Combattere tutti i giorn è importante per fare esperianza rapidamente, si può combattere solo sopra i 40 punti di salute, è quindi di vitale importanza mantenere la salute più alta possibile per poter fare il massimo numero di combattimenti ogni giorno che è pari alle stelle dell'ospedale della vostra regione.

Se per caso il vostro benessere è sotto i 60 punti, scrivete al Welfare civile Italiano.

LordCi