[UNIONE] Candidatura di Gwynbleidd Atlius a PP

Day 3,737, 02:57 Published in Italy Italy by Atlius DC

Compagni di Partito,
Amici,
Simpatizzanti e Alleati di Unione tutti


Quest'oggi rinnovo il mio impegno nei confronti del Partito che ho fondato. Quest'oggi torno ufficialmente ad occuparmi della cosa pubblica dopo un lungo periodo che mi ha visto estremamente impegnato in RL. Mi spiace se a qualcuno è sembrato che "sparissi", ma avevo avvertito e avevo spiegato. Anche mettendo in piazza fatti personali che avrei potuto benissimo tacere.

Oggi Atlius torna. Che ne proviate disgusto, paura o gioia per me è uguale. Sono sempre andato dritto per la mia strada. Fosse vincente o destinata alla sconfitta non aveva importanza. Atlius è sempre stato coerente e sfido chiunque a dimostrare in quale caso il sottoscritto sia stato disonesto o abbia mentito su qualsiasi cosa. Non è tanto una questione di "onestà", semmai di lealtà. E io sono stato leale.

Sono stato leale al mio Partito anche quando esso ha cercato di mandarmi via. Com'era scomodo (e come è scomodo) Atlius. Quella sua personalità inflessibile, quella sua ostentata fedeltà alla verità, quel suo non volrsi mai piegare all'utile. Già. Grandi problemi per molti. Eppure sappiamo tutti che in un mondo normale quelle sarebbero qualità importanti.

Ma bando alle ciance. Passiamo a parlare della mia ennesima sconfitta: un programma tutto nuovo per UNIONE. Un percorso che scuota il partito dal torpore in cui è caduto a causa del gioco. Siamo ancora il partito migliore di questo Paese e al nostro interno ci sono giocatori estremamente capaci in grado di guidare senza paura il nostro stato verso il mantenimento del benessere. Serve una guida. Io vorrei essere questa guida e spero che i miei compagni di partito affidino a me la guida di un mese che, ve lo prometto, porterà grandiose novità nel nostro gruppo e in tutta l'eItalia.


Ecco dunque che mi accingo a esplicare un po' meglio i miei punti programmatici. Devo dirvelo: questo è un programma elettorale, ciò significa che ho la ferma intenzione di attuare quanto scrivo. Io ci metto il mio impegno ma non posso combattere la cecità di quanti vorranno votare un avatar piuttosto che un programma. A costoro auguro un buon 4 marzo.

1 - Espansione degli accordi tra UNIONE e gli altri partiti italiani.
2 - Creazione di un'assemblea di partiti volta a discutere del miglioramento dello Stato.
3 - Sostegno di UNIONE allo Stato tramite attività di formazione di giocatori e cittadini consapevoli, pronti ad amministrare la cosa pubblica indipendentemente dal partito di provenienza.

Si tratta di tre semplicissimi punti programmatici il cui adempimento non porterà solo a un miglioramento di UNIONE ma dell'intero Stato qualora le altre forze politiche volessero partecipare e tenderci la mano. Quel che vi chiedo è un voto, e la chiara dimostrazione che i programmi contano ancora qualcosa, che la voglia di fare è ancora uno dei motivi che vi tiene in questo gioco.

Siamo rimasti in pochi, dividersi ulteriormente sarebbe solo deleterio.
Questo è il momento dell'UNIONE.

Grazie.
Se il programma ti piace e condividi il mio pensiero non esitare a votare questo articolo.
Se hai delle domande o delle critiche da fare hai a disposizione il box dei commenti. Risponderò a tutti.

Sì. Atlius è tornato.