[Rinascita eItaliana] Presentazione e Statuto del Partito

Day 1,885, 19:15 Published in Italy Italy by Reynas

PRINCIPI FONDAMENTALI:

Rispetto → Il principio generatore.
Onestà → Il requisito richiesto.
Libertà → Tutti hanno la libertà di esprimersi.
Amore → Per l’eItalia ed il Tricolore.
Giustizia → Lavoriamo affinché non esistano ingiustizie in eItalia.

LEGGI FONDAMENTALI:

1) Il nome del partito è Rinascita eItaliana e non ha alcun orientamento politico riferibile alla realtà.
2) Il potere decisionale e legislativo, in merito alle questioni inerenti al partito, risiede nella comunità degli iscritti;
3) Il potere esecutivo è affidato alla figura del Presidente del Partito;
4) Il partito si professa aperto a tutte le proposte di rinnovamento dello stesso e di riforma dello Stato eitaliano e accoglie chiunque voglia contribuire alla crescita del movimento.
5) Le modifiche allo Statuto devono essere approvate da una maggioranza dei ⅔ dei votanti;
6) Il simbolo del partito non è modificabile se non per maggioranza dei ⅗ degli votanti.
7) Qualora un iscritto al partito, nell'esercizio di un pubblico ufficio, compia atti contrari alla legge o al buon costume, è rimesso al giudizio dell'assemblea dei membri. Sarà compito del PP aprire una discussione sul forum, qualora questo non avvenga su iniziativa di un altro iscritto.

ORGANIZZAZIONE INTERNA:

1) Presidente del Partito, organo esecutivo del partito, viene eletto con le modalità previste del gioco.
2) Vice Presidente del Partito, nominato dal Presidente, coadiuva costui nelle sue funzioni e ne fa le veci in caso di momentanea assenza o assume la presidenza del Partito in caso di suo impegno pubblico;
3) Assemblea dei membri, aperta a tutti gli iscritti. Ogni membro può proporre provvedimenti interni al partito o proposte a livello nazionale, mediante utilizzo di apposita sezione sul forum. Le decisioni su tali proposte vengono prese dalla stessa assemblea a maggioranza. In caso di parità, si procederà ad una nuova discussione e successiva votazione; in caso di impossibilità di accordo, la questione verrà risolta dal Presidente del Partito;
4)Organi ed incarichi aggiuntivi possono essere disposti dal PP, anche su indicazione dell’Assemblea.

FONDAMENTALI PROGRAMMATICI:

1) Migliorare l’assistenza per i nuovi iscritti,che si traduca non solo in aiuti finanziari (es: programmi di prestiti/donazioni, rimborsi gli e-cittadini per gli spostamenti per combattere, per votare o per qualsiasi altro scopo legato all'attività pubblica),ma anche di ambientamento nel gioco con l’attivazione di un Centro Studi Civile ed un Centro Studi Militare al fine di formare ed informare i nuovi ecittadini sul gioco, con la possibilità di ottenere specializzazioni (in ambito politico, militare ed economico). I vari incarichi verranno affidati in base all’interesse dimostrato, alle proprie capacità e al tempo che si potrà dedicare al gioco.
2) Rendere l’e-Italy un Paese migliore,sia dall’interno attraverso una più fruttuosa collaborazione tra le varie Mu e tra i Partiti,un migliormanento della spesa pubblica e delle finanze,l'istituzione di forme di democrazia diretta come il referendum, sia all’esterno del Paese attraverso la creazione di una ricca rete di ambasciatori nell’e-Mondo attraverso bandi pubblici.
3) Attraverso la partecipazione dei nostri iscritti alla gestione pubblica, arrivare ad una revisione generale del sistema di leggi che regola il nostro eStato seguendo le parole chiave di flessibilità, semplicità e praticabilità.
4) Rafforzare lo spirito nazionale e l’unione della community. Affermare il ruolo della nostra Nazione a livello internazionale e cercare di riportare la massa di emigrati in Italia, rendendo il nostro paese più interessante dal punto di vista economico, politico, militare e sociale.
5) Favorire il rinnovamento della classe dirigente politica, l’inserimento dei nuovi player negli uffici pubblici e il rafforzamento di quest’ultimi con una sostanziale aumento degli addetti in tutti i settori.

CANDIDATURE:
Per potersi candidare in qualsiasi ruolo è necessario presentare domanda formale nel forum del partito. Requisito indispensabile per la candidatura è la partecipazione attiva alla vita del partito!

CI TROVATE QUI:
✯Pagina del Partito su Erepublik (anche per iscriversi): http://www.erepublik.com/en/party/rinascita-eitaliana-3878/1
✯Chat irc pubblica : #VIIN (server: rizon.mibbit.org)
✯Forum ufficiale: http://rinascitaeitaliana.forumfree.it/ (previa (presentazione e abilitazione dell'account)

VENITE A TROVARCI!