[REPORTERS] Novità in EDEN: Benvenuta Colombia e nuovo HQ!

Day 1,866, 06:59 Published in Italy Italy by Geoland

Con questo articolo voglio riportarvi alcune notizie riguardanti EDEN traducendo un comunicato scritto dal PR team dell’Alleanza alcuni giorni fa e pubblicato sul giornale ufficiale dell'Alleanza: The Voice of EDEN.



1. La Colombia entra a far parte di EDEN.

Dopo alcuni mesi passati in GEA (Garden of EDEN Alliance) la Colombia entra a far parte ufficialmente dei membri di EDEN a pieno titolo. La Colombia continuerà a dare il proprio contributo all’alleanza e cogliamo l’occasione per dargli un caloroso benvenuto!





2. Cambi nell’HQ di EDEN

Poco più di una settimana fa i CP degli stati membri di EDEN hanno scelto il nuovo staff che costituirà l’HQ di EDEN per i prossimi due mesi. Il Supreme Commander sarà van Spijck, giocatore molto esperto, noto sostenitore di una maggiore trasparenza all’interno dell’HQ e che provvederà ad un cambio di strategia militare.

Questo è l’HQ completo per i prossimi due mesi.



In che modo è organizzata EDEN adesso?

Tutte le decisioni di EDEN sono prese dai CP degli stati che ne fanno parte in riunioni settimanali. Loro scelgono i membri dell’HQ che possono essere considerati come dei veri e propri strumenti per ascoltare, attuare ed eseguire le decisioni che vengono prese. Tuttavia, i CP vanno e vengono, ma i membri del vecchio HQ sono stati presenti per mesi e alcuni addirittura per anni e si è venuta a creare una situazione sbilanciata, dando l’impressione ad alcuni membri che alcuni paesi fossero più prioritari rispetto ad altri.

Vero o falso, in una fratellanza questa impressione non può esistere. In una fratellanza le voci del popolo, rappresentate dai loro CP devono essere ugualmente ascoltate e rispettate.

Se si tenta di risolvere un problema nello stesso modo in cui è stato creat, quali sono le possibilità di successo?

Per avere un nuovo inizio molte persone del vecchio HQ sono state sostituite o riassegnate, e alcuni di loro hanno anche tentato di bloccare questi nuovi cambiamenti. Noi siamo contrari a questo loro comportamento, ma speriamo che la loro fedeltà verso la fratellanza possa prevalere. Anche loro non possono non vedere il ristagno che EDEN ha avuto per un po’ di tempo. Non possiamo ignorare il fatto che alcuni paesi hanno evidenziato una crescita, mentre altri hanno perso tutte le loro regioni. EDEN è una Alleanza difensiva e per questo motivo che il nuovo HQ intende prendersi cura di tutti i propri membri e almeno cercare di garantire loro un Congresso.



3. Cambiamenti nella comunicazione

Anche nel settore della comunicazione EDEN avverranno dei cambiamenti. Il PR team di EDEN lavorerà duramente nel prossimo periodo per cercare di instaurare un legame con tutti gli stati membri. Vi chiediamo di leggere le prossime nostre pubblicazioni riguardanti i problemi dei paesi membri di EDEN e di aiutarli come se fossero problemi vostri. Non dovremo essere una fratellanza solo a parole, ma dovremo viverla. Iniziando dalla conoscenza reciproca.



Colgo l'occasione per farvi gli auguri di buon anno! A presto.
Geoland