[PRESIDENZIALI] Reynas, candidata del Fronte Popolare: il Programma

Day 2,267, 06:32 Published in Italy Italy by Reynas



Le avversità possono essere delle formidabili occasioni.
(Thomas Mann)



Cari eItaliane e care eItaliani!

Il tempo passa inesorabilmente sotto i nostri occhi senza avere la possibilità di controllarlo. L’eMondo si evolve e tenta di costruire nuovi equilibri, sotto gli occhi ormai senza speranza di noi eItaliani.
Ma è arrivata l’ora di dare una svolta!
L’eItalia ormai è stanca di vivere in una situazione di perenne crisi, manifestatasi sia all’interno della nostra Community (flame a dir poco “distruttivo”) sia in ambito internazionale.

AGIAMO!

Anche un piccolo passo può fare la differenza tra l’assoluta immobilità e l'azione, ed io, Reynas, voglio provare a compiere quel piccolo passo! Tutti insieme, giovani e vecchi players!

Voglio quindi presentarVi il mio programma, tutto concentrato sullo stretto connubio ESTERI/DIFESA -come io e penso il 90% di Voi- state desiderando in questo periodo storico.

ESTERI

"Se fai le cose bene, falle meglio. Sii il primo, fai la differenza, accetta le sfide, sii e basta."
(Anita Roddick)

La nostra priorita' al momento è quella di riuscire a trovare definitivamente una "collocazione" in questo mondo, sia territoriale che "diplomatica".

L'obiettivo primario è dunque riuscire, nel piu breve tempo possibile (cioè SUBITO) a saldare alleanze utili per costruire qualcosa di solido, tipo riuscire a far parte di una ALLEANZA VERA fondata su intenti comuni (inutile richiedere un "aiuto temporaneo" se poi dopo un mese siamo punto e a capo). Noi questa alleanza la vediamo in SPOLAND e Croazia, che di recente si è spinta verso quelle nazioni.
Per fare una manovra di questo tipo occorrerà avere una "consistenza" agli occhi degli stranieri...consistenza, si intenda, non territoriale (perche' non abbiamo regioni sufficienti o non ne abbiamo affatto) ma diplomatico-organizzativa.
La mia squadra (considerando sia il reperto Difesa che Esteri) sarà molto capace, attiva, esperta e che possiede gia' in partenza ottime possibilita' di concludere accordi con i paesi stranieri che ci interessano...qui si gioca la partita!
Il punto focale sarà la stipulazione dei giusti MPP: credo che non ne basteranno meno di 5 se vogliamo stringere i rapporti al massimo. Andremo a proporre sicuramente i seguenti MPP: Spagna, Polonia, Croazia, Bulgaria, USA.
Altri saranno stipulati all’evenienza.


Il MoFA avrà a disposizione un team presso la Farnesina che si occuperà esclusivamente di scovare i migliore articoli internazionali per renderli fruibili a tutti (anche con traduzioni riassuntive) e allo stesso tempo si occuperà di tradurre i nostri bollettini periodici da proporre ai MoFA esteri.

HAIL NUOVA ALLEANZA ò/

DIFESA

"Un gruppo di persone che condivide un obiettivo comune può raggiungere l'impossibile."
(Anonimo)

Nell’ottica di riuscire ad avere un posto di rilievo nel panorama internazionale, vogliamo riportare in auge i famosi STRIKES coordinati, soprattutto nel caso di battaglie importanti.
In quest’ultimo caso, si valuterà la possibilità di effettuare, oltre che i rimborsi degli spostamenti per le divisioni 1 e 2, rifornimenti di armi ai nostri compatrioti allo scopo di rendere partecipi quanti più italiani possibile e per alleggerire il peso della guerra che grava sulle spalle di tutte le nostre unità militari.
Gli strikes avverranno con caduta periodica ma regolare alle 21 di sera, ma vogliamo radunare i valorosi soldati eitaliani anche alle ore 15, alle 18, alle 21 e alle ore 24 di ogni giorno su #FOT, per venire incontro alle esigenze di orario di tutti e soprattutto... farvi divertire! Un membro dello staff Difesa sarà presente per indirizzarvi nella battaglia.
La novità sarà anche un inedito modo di attuare ill coordinamento tra i nostri Mod e MoFA e quelli esteri, ma per ora rimane un segreto!

QUELLO CHE VOGLIAMO GARANTIRVI:
-Apertura del PM CIRCOLARE con Commanders e Vice-Commanders di tutte le MU italiane.
-STAFF del Ministero della Difesa presente durante tutto l’arco della giornata in #fot, contrassegnato da 1 ‘stella’: saranno a disposizione per chiarire i vostri dubbi.
-ORDINI militari costantemente aggiornati in #fot
-BOLLETTINO MILITARE quotidianamente aggiornato, anche più volte al giorno

INFORMAZIONE

"Non seguire il sentiero: tracciane uno nuovo e lascia la tua impronta da seguire"
(Anonimo)

Avrò una squadra esperta al mio fianco, di certo redattori migliori di me!
Cercheremo di essere efficienti e puntuali!
Come di consueto pubblicheranno oltre al bollettino di Governo, alcune guide e traduzioni degli aggiornamenti introdotti dagli admins.
Nell’eventualità a questo Ministero verrà demandata anche la cura di PUBBLICI SONDAGGI.

ECONOMIA & INTERNO/ATO ( NUCLEO ANTI TAKEOVER)

Successivamente alla separazione tra SIS & ATO avvenuta il mese scorso, il Ministro dell’Interno si occuperà di applicare tutte le procedure previste per ridurre al minimo il rischio di TAKEOVER (intrusione di nemici che entrano nei rami della politica per attuare piani di scempio o furti dalle casse).
Iniziative di interesse pubblico, saranno incentivate nel corso del mandato, di certo il celeberrimo Penna d’Oro.

Per quanto riguarda l’Economia dobbiamo fare i conti con una situazione difficile, la speculazione sul mercato monetario, ormai nostra principale fonte di guadagno, rende poco ed è demandata all’ESF, ente per la cui nascita ci siamo impegnati nei mesi scorsi come Fronte Popolare. Inoltre a causa della mancanza del Congresso non possiamo mettere in atto alcuna modifica al sistema di tassazione né prendere provvedimenti quali l’emissione di moneta.
Quindi fondamentalmente ci poniamo l’obiettivo di mantenere una gestione efficiente e parsimoniosa della macchina statale senza grandi sconvolgimenti e rivoluzioni.
Stanzieremo i finanziamenti a fondo perduto secondo le attuali leggi in vigore.

BABYBOOM

"Il segreto per andare avanti è iniziare." (Sally Berger)

Dopo il fallimento dell’Ente Baby-boom (mai nato) torna il Baby-boom di Governo!
Apriremo un bando per i giovani BABY-BOOMERS che grazie al materiale prodotto dallo Staff, avranno la possibilità di collezionare le loro medaglie di COSTRUTTORE DI SOCIETA’. Per mia scelta, non ci sarà un ritorno per le casse statali, (salvo volontarie donazioni). Ciò infatti permetterà di motivare gli spammers ed evitare intoppi irrisolvibili.
I tutors saranno in grado di reggere il peso di un Babyboom? Beh, molti si pongono questa domanda, ma da qualche parte bisogna cominciare. Confidiamo nello staff ENPS - Sezione Tutor ma consideriamo anche che è un obbligo morale per i players di esperienza mettersi a disposizione dei giovani.
Uno dei nostri GOAL sarebbe finalmente riuscire a preparare il video di presentazione in italiano, che tutte le altre grandi enazioni hanno.
Spazio inoltre ai già presenti gruppi Facebook e Google + ! Possiamo pubblicizzare anche lì gli STRIKES e catturare l’attenzione di vecchi e nuovi players!

RADIOFUN

Il FUN si prende una pausa: torna RADIO EREPUBLIK ITALIA! Chi non sa di cosa si tratti visiti il nostro Portale. Tornerà il TG PIMPOCRATICO e la satira di Atlius con lo show ‘ALLA ROMANA’.
Inoltre, faremo un bando per scovare nuovi talenti dell’etere.
Realizzeremo anche alcuni giochi tutti insieme LIVE ON AIR!

RINGRAZIAMENTI

"Puoi essere seduto sul trono più alto del mondo, ma... sarai sempre comunque seduto sul tuo sedere!"
(Michel Eyquem de Montaigne)


Ringrazio tutti i compagni del FRONTE POPOLARE che mi sono stati accanto e mi hanno spinto a propormi per questo ruolo tanto di prestigio, ma anche così difficile e non nego che ci sia voluto un sacco di tempo!
Grazie anche agli amici di Rinascita eItaliana a cui vorrei regalare il 'primo CP del partito'!
Grazie anche a tutti coloro che hanno offerto la loro spontanea disponibilità per creare una salda squadra di governo che andrò a presentare di qui a breve.

W L'ITALIA!


Reynas,
candidata CP per il FRONTE POPOLARE