[PIMPOCRAZIA] Si avvicinano le elezioni Imperiali di Giugno

Day 2,023, 19:40 Published in Italy Italy by superpimpo
ATTENZIONE! - La candidatura è FTL, votate a vostro rischio e pericolo



Popolo eItaliano,
saluti pimpocratici!

Si avvicinano le elezioni Imperiali.
Pochi aggiornamenti e poche raccomandazioni.

Una, subito, fondamentale: Solo la Pimpocrazia può portarci alla Vittoria!




COME SI VOTA:



ATTENZIONE!
Ricordiamo agli elettori che ogni segno tracciato sulla parte destra della scheda invalida il voto!




NOTIZIE DAL BANDITORE



Si è svolto stasera un incontro che ha visto contrapposti -al solo scopo di intrattenere il pubblico- tre dei candidati Pimpocratici che fingono di contendersi il trono: sua Pimpocraticità superpimpo, sua Dragosità Fafnir der Drache, sua Pretosità (Padre) Castell militarista.

Dall'incontro è emersa la superiorità dell'unico Vero Imperatore, pertanto gli altri due sedicenti candidati hanno utilizzato la classica scusa del "è pronto a tavola, devo andare" e sono fuggiti di fronte alla realtà.

L'incontro è stato condotto dall'efficientissimo Araldo Imperiale Vajura, anch'egli di fede pimpocratica.




In tarda serata è giunta notizia dall'Estremo Oriente che un Falso Imperatore, leader del gruppuscolo sovversivo che risponde al nome di "SHOGUNATO", ha finto una origine mistico-pimpocratica dando appoggio a Padre Castell militarista.

Questa azione non salverà il capobanda, autoelevatosi impropriamente al rango imperiale, da una adeguata fine.







Mentre le Armate Imperiali si gettavano nella mischia in Umbria, una lieta notizia ha raggiunto i legionari nel pieno della pugna: l'Imperatore, loro esempio di Vita Vera, era appena stato insignito del prestigiosissimo premio Oscar Pimpato/Pompato dall'Ente per i Ludi Circensi.

Magno gaudio ha pervaso i numerosi ex-gladiatori liberati arruolati nelle Schiere Pimpocratiche, che hanno levato un plauso al loro condottiero e portato in trionfo l'idolo dorato.







Negli ultimi giorni è stato pubblicato, sempre ad opera dell'Ente per i Ludi Circensi, questo manifesto propagandistico, opera di SonoLeggenda97:


E' grazie a questa prova artistica, frutto di una illusoria propaganda avversa all'Impero, che a SonoLeggenda97 è stato assegnata la carica di Capo della Finta Fazione di Opposizione.




Oltre a questa, altre cariche essenziali sono state istituite.

Longoba, colmo della sua Fede Pimpocratica, è stato nominato Apparitore.
(Per chi non lo sapesse, perché evidentemente ancora non raggiunto dalla Luce della Verità Pimpocratica, l'Apparitore è un subalterno dell'Imperatore, che lo precede negli spostamenti. V'è tuttavia una voce controcorrente che lo vuole addetto comunale incaricato di aprire la strada ai monatti ed ai loro carretti ricolmi di appestati. )


Innocenti, ebbro di pimpocratiche visioni, ha assunto la carica di Aruspice, addetto a scrutare il futuro nelle viscere di polli senza testa.


Alegevo, conscio del suo valore, ha accettato con gratitudine l'incarico di Guardiano dei Porci Imperiali, detti anche PimPorci.





Nel segreto dell'urna Loro non ti vedono.

SUPERPIMPO SI!

il 5 giugno
VOTA E FAI VOTARE PIMPOCRATICO!

Programma: http://www.erepublik.com/en/article/2271113/1/20




IL V GIVGNO MMXIII VOTATE SUPERPIMPO
Non è un invito, non un imperativo. E' un dato di fatto: voi quel giorno lo votate. Punto.