[National eItaly] Italiani nell'eMondo: Il Lupo Wolf127

Day 3,087, 12:59 Published in Italy Italy by National eItaly


Quinto e ultimo(almeno per questo mandato) appuntamento con la nostra rubrica Italiani nell'eMondo.
In fondo all’articolo i link delle interviste precedenti.

Voliamo in sud america, Colombia e troviamo un player Italiano che è stato pure CP eItaliano e ora, dopo svariate esperienze all'estero nella sua eVita, vive felicemente in Colombia, stiamo parlando di Wolf127





D. Partiamo dalla solita domanda di riscaldamento, sei in erep da svariati anni ti ricordi come sei finito qui sopra?
R. Al tempo, e parliamo di troppo tempo, il fratello della mia fidanzata dell'epoca mi propose di giocare a questo giochetto "nuovo".
Ovviamente il suo scopo era quello di fare il "figo", essendo rumeno, vivendo lui in una e-nazione parecchio più forte dell'eItaly, ma ci sta, almeno non gli ho dato la soddisfazione di entrare come suo refer XD
Dopo un periodo di adattamento alle meccaniche di gioco, entrai in contatto con il mondo IRC del game e sbocciò l'amore, con alcune parti di odio, tra me e la community eitaliana.

D. So che ai viaggiato parecchio, ma so pure che qui in Italia vanti due mandati da CP, sicuramente era un periodo complesso, cosa ci puoi dire riguardo la tua esperienza politica nel nostro paese?
R. Ogni tipo di esperienza giocata ad "alto livello" porta ad essere sfiancante e impegnativa.
Il modulo politico, o quel che ne rimane, è quello forse più impegnativo da un punto di vista nervoso e non mi riferisco solo al "nostro" e-paese.
A dire il vero il mio secondo mandato da CP fu frutto solamente della sfida nei confronti dell'allora dittatore TitanDC. La mia candidatura fu un semplice tentativo di punzecchiare il suo ego nella speranza di farlo partecipare ad elezioni regolari e di fargli abbandonare la via dittatoriale, ma così non andò.... pace.

D.Ti ritieni comunque soddisfatto dell'esperienza politica in Italia?
R. Francamente no.
Avrei potuto dare qualcosa di più nel corso degli anni ma ho un forte senso del ribrezzo nei confronti dei compromessi e la politica ne è l'arte per eccellenza.
Senza contare la mia mancanza di pazienza nei confronti di ciò che io ritengo sopprusi, gli stessi che mi portarono ad emigrare taaaaanto tempo fa 😉

D.Quindi sono questi i motivi per cui adesso, come altre volte in passato, hai lasciato l'Italia?
R. Diciamo che non sono molto affine allo stile e-italico (altrettanto all'italico) cioè l'incapacità di fare gruppo e all'incapacità di uscire dal proprio orticello, dove si è Re, per contribuire ad un bene più grande.
Inoltre mi danno orticaria i ciarlatani e i parolai, davvero, non ce la faccio proprio a reggerli, dopo un poco mi sento di dover andarmene per evitare lo scontro, tanto poi non rispondono, la prova è stata il mio articolo ultimo sui "problemi" (almeno una parte di essi) della nostra community.

D. Capisco. Vedo che attualmente sei in Colombia e pure CM, come va la vita da quelle parti?
R. La evita qui è abbastanza tranquilla per alcune ragioni :
-sono poco più di un 2clickers;
-la community non è molto attiva (salvo casi in cui si "risvegliano" tutti) 😃 ;
-il senso di "bene superiore" va oltre al "nostro" italico concetto.

Ci sono stati casi interessanti di unione di più MU in 2 che controllano la quasi totalità del danno adesso.
Inoltre ci sono figure storiche/prestigiose che tutti rispettano e la loro opinione è sempre presa in grande considerazione da tutti.
Mi ci trovo bene, ormai son qui da tanto tempo che quasi mi sento più e-colombiano che e-italiano XD

D. Per quanto riguarda invece le tue altre esperienze all'estero ce n'è stata qualche altra degna di nota?
R. Ricordo con molto affetto la mia prima dipartita dal suolo patrio, destinazione eIsraele.
Essendo una comunità molto piccola si riusciva a creare un bel gruppo, con chattate e risate quasi continue. Le guerre erano soprattutto, per via dei leaders della comunità del tempo, appoggiate dalla comunità greca, il che le rendeva divertenti, perchè si vinceva jejeje.
Altra "esperienza" degna di nota, per quel che mi riguarda, è quella in corso in eColombia.
Mi piace lo spirito "cazzaro" dei colombiani e, quando le cose non vanno troppo "bene", mi piace il senso patriottio che sanno mettere in campo a dispetto delle divisioni e "antipatie", che sempre esistono, diciamo che riescono dove noi eitaliani "falliamo" miseramente. 🙂

D. Domanda d'obbligo, pensi potrai tornare, anche solo per una parentesi, in eItalia in futuro? 🙂
R. Sicuramente, la vita, quindi anche e soprattutto la e-vita, è fatta di cicli. Tornerò sicuramente, e mi arrabbierò per il "nostro" modo di pensare/fare/attuare e me ne andrò ancora ... tutto fa parte del "gioco" nessun problema e nessuna novità. XD

D. Ti congedo con una domanda, prematura ma d'attualità, che ne pensi della resoruce war e in genere delle varie novità che introdurranno gli admin nei prossimi tempi(per quel che se ne sa)?
R. Ogni cambio è positivo, la speranza è che permetta un maggiore divertimento/partecipazione di utenti non necessariamente shoppers.
Il cambio delle risorse può portare novità anche dal punto di vista delle strategie militari e potrebbe essere una occasione per tornare ad avere un maggior numero di regioni, parlo per l'eItaly.
Covo l'illusione, inoltre, che, con il legare le aziende ad una regione e non più itineranti con il PG, si torni a rivalutare, da parte degli admin, la questione bonus regionali e non nazionali ... incrocio le dita.
La nuova risorsa che verrà introdotta rappresenterà un bonus produttività e non una nuova "azienda" .. non so .. da valutare gli impatti sul game e le sue strategie. Per il resto francamente non saprei che dire, attendo un update mal fatto semplicemente per deletare XD

D. Vuoi salutare o dire qualcosa alla popolazione Italica?
R. Più o meno tutti, chi mi conosce, o chi semplicemente ha flammato contro di me in qualche commento. L'unico vero saluto lo faccio a chi non lo può leggere .. Ciao Lets ! \o?

Ringraziamo Wolf127 e tutti voi lettori per l'interesse mostrato per la nostra rubrica.

Le precedenti interviste:

Anakin987
Mister Y
Mazza
Gueneo



Il vMoInf
TheBest86,
e tutto lo staff





CHIEDIAMO CORTESEMENTE AI CITTADINI DI NON FINANZIARE IN NESSUN MODO QUESTO ARTICOLO.

Infatti, la ORG National eItaly ha un debito pressoché insormontabile di ITL dovuto ad un errore passato; i soldi versati dai cittadini sarebbero dunque sprecati. Se gradite il nostro lavoro, sostenete altri articoli Statali (potete accedere agli altri giornali Statali cliccando sulle immagini sopra presenti).