[MoInf] Risultati Elezioni di Partito

Day 3,435, 02:41 Published in Italy Italy by National eItaly



Si sono svolte ieri le elezioni per i presidenti di partito. Approfittiamo dunque per vedere lo stato di salute delle 7 formazioni più importanti della nazione.





FdeI, attualmente guidato da Reghium, ha mantenuto costante il numero dei membri in quest’ultimo mese, confermandosi come la forza più numerosa del paese. A questa tornata vi sono diversi candidati alla presidenza, ma l’unico ufficiale è Reghium, il quale riesce a vincere le elezioni con il 72% dei voti.

AetG vede invece quattro candidature, con Tom J. Parker, attuale vice presidente, che riesce ad affermarsi facilmente con l’80% dei voti. Il partito nell’ultimo mese, condotto da Italo.Balbo40, porta un bilancio di iscritti +1, dopo un leggero calo due settimane fa.

Rinascita eItaliana è l’unico partito che ha visto durante le elezioni un serio scontro per la presidenza tra Innocenti, attuale segretario, ed AngeloDellaMorteTarokiu. Per soli 2 voti riesce ad affermarsi Innocenti. Attualmente con 49 membri, durante il mese di TheBest86 riesce a guadagnare due membri.

Il Partito Comunista eItaliano ha vissuto nell’ultimo mese un periodo di crisi, andando a perdere 4 membri, nonostante i tentativi di Fonz863 di rilanciare uno dei partiti storici italiani. Sfida a due per il nuovo mese, ma Fonz riesce ad imporsi facilmente con il 68% dei Voti.

Durante il mese di Oivalf La Giovane eItalia acquista un nuovo membro. Il presidente quindi si è ricandidato, riuscendo ad ottenere la riconferma su Baldovino IV, con il 100% dei voti.

Endgame decide invece di lasciare la guida di Bastardi Senza Gloria dopo un mese in cui il partito ha guadagnato un membro. Vittoria certa per il vice Zefirot, unico candidato alla competizione

Sfida a due invece per Unione, dove cubetto18, il giovane e candidato ufficiale, si impone con il 100% dei voti. Termina così la presidenza di Gwynbleidd Atlius in un mese in cui dopo alcuni nuovi inserimenti si è tornati a 13 membri.





Per quanto riguarda l’affluenza, si può osservare come i partiti con la maggiore affluenza siano il primo e il settimo: Unione e FdeI riescono a superare il 60%. Situazione più complicata per LGeI, dove i votanti faticano a raggiungere il 25%.





Come sempre, grazie per l’attenzione. E in questa occasione, a nome di tutto il governo, porgiamo a voi e ai vostri cari gli augurii di buona Pasqua.
il Ministero dell’Informazione