[MOFA] Intervista a SLAGV [IT]

Day 2,935, 14:10 Published in Italy Italy by Lorenzo Santarelli


Ciao a tutti!
Abbiamo intervistato SLAGV, player straniero, che si è recentemente unito alla nostra community, e sta già sparando fortissimo: non dimentichiamo la sua CH in Piemonte contro il Brasile - campagna che ha portato all'espulsione di quest'ultimo dalla penisola - ebbene sì, Eroe di Campagna, pur essendo solamente D1.



1 ) Puoi parlarci un po' della tua RL?
Io sono un padre di famiglia, siamo solo tre e un barboncino nano, la gioia della casa.
Una delle cose che ho fatto non è mai stato giocare computer, perché la mia vita è legata a computer come uno strumento per l'attuazione di sistemi di gestione. Io sono una persona fortunata, essendo contemporaneo con grandi cambiamenti e conquiste del genere umano, come il primo uomo sulla luna, la caduta del muro di Berlino.


2 ) Come ti sei iscritto ad eRepublik?
Osservazioni spam fatti in diari online, svegliarono mi curioso di 4 anni fa ho iniziato a giocare, ma come si pensa 4 o 5 banner mi dicono il gioco. Nel marzo 2014 ho iniziato a giocare di nuovo senza Multiconti.

3 ) Come sono stati i tuoi primi mesi di gioco?
Il primo mese di questo ho perso una sola partita, ha molte cose da imparare, penso che la cosa più importante è quella di non fare nulla e NON SPENDERE I GOLD. Siamo d'accordo.

4 ) Qual è la tua filosofia di gioco?
Come in RL, sono valori importanti. L'onestà, amicizia, sincerità. Il gioco ha molte sfaccettature, il periodiatica, la politica non sono lo miei, quello che mi interessa è la parte militare del gioco, il GF e le battaglie. Io non voglio perdere a giocare con mia figlia. Ho messo sempre tutto per me in guerra, non c'è domani.

5 ) Perché hai scelto di venire in Italia e nell'EI?
Mia moglie ha famiglia in Sicilia, sono stati 3 volte e nel'estate 2016 sarà la quarta visita, io amo l'Italia e la sua gente. Sto anche studiando italiano e l'Italia mi aiuta a praticare la lingua. Facile a questo proposito perché l'EI è la cosa più grande che c'è.

6 ) Cosa credi dovrebbe fare l'Italia per migliorare?
6. Ho giocato in 2 paesi che vincono sempre come l'Argentina e l'Ungheria. Ovunque sta aiutando i giocatori da parte del governo o unità militari. Ci sono due cose diverse
6.1. Le riunioni settimanali di giocatori nel gioco in un momento specifico, che distribuisce pane e Q7 per combattere insieme in ogni Battaglia è scelto, al momento, aiutiamo chiunque vincere un giro o due. Gruppi Divisione sono fatti e utilizzare il canale IRC per comunicare, è divertente
6.2. Sarà che provengono da paesi con molti giocatori, ma mi sembra di aver perso tante battaglie che hanno perso la fede in voi, tornate ad avere uno spirito vincente, ed i nemici cominciano a vedere l'Italia come un nemico difficile da battere.


7 ) Cosa dici ai nostri lettori?
Buon divertimento, costruite una posizione in eRepublik e soprattutto essere di supporto. È solo un gioco, non dovrebbe esserci spazio per l'egoismo e non perdiamo tempo con cacciatori o ladri BH, continuiamo a giocare e divertirci.
Non dimentichiamo di SOSTIENI, Saluti per tutti e forza Italia