[MOFA] Comunicazione di Insediamento + Bando Ambasciatori [IT]

Day 2,725, 13:51 Published in Italy Italy by Lorenzo Santarelli


Buonasera cittadini!

Sono il nuovo MoFA per questo mese.

Purtroppo gli admin ancora non ci hanno resettato le Org, per cui ancora non è possibile accedervi e pubblicare articoli dalla Org degli Esteri.

Quindi, eccezionalmente e finché gli admin non resetteranno la Org, per le comunicazioni ministeriali, report e così via utilizzeremo il mio giornale.



Innanzitutto, il mio primo obiettivo per questo mese è riorganizzare la Farnesina, dopo lo "sbando" a seguito della Dittatura.

Per far questo, necessito di molti ambasciatori, competenti e preparati, che rappresentino l'Italia negli angolo più disparati del mondo: ho già preparato un form.

Cliccate nell'immagine per compilarlo:


Per diventare Ambasciatore questo mese sarà necessario avere un minimo di 2 HW: non intendo "discriminare" nessuno, ma l'ambasciatore è un ruolo molto delicato e per assolvere il compito al meglio è necessario avere una certa esperienza nel gioco ed una basica conoscenza degli avvenimenti esteri.

Fare l'ambasciatore non richiede moltissimo tempo da dedicare ad eRepublik, basta sapersi inquadrare all'interno del Paese assegnato, presentarsi a CP e MoFA, realizzare report sulla situazione interna ed interviste alle più alte cariche.

Proponetevi numerosi! Contribuite alla riorganizzazione della Farnesina questo mese!
Essere ambasciatori vi pemretterà di migliorare le vostre conoscenze con le lingue che studiate, di fare nuove amicizie all'estero, di migliorare le vostre conoscenze sulla situazione internazionale, e soprattuto di divertirvi!




Per quanto concerne l'organizzazione interna del Ministero, ogni Venerdì ho intenzione di pubblicare un report sulla situazione mondiale, ogni Lunedì - Martedì una "lente d'ingradimento" sulle "alleanze" attuali (anche se la maggior parte ancora non le possiamo definire tali), ad esempio notizie sulla situazione interna di quei paesi, la loro forza militare, la loro organizzazione e così via.

Ovviamente non mancheranno le numerose interviste che gli ambasciatori realizeranno nel corso del mese, concentrate su tematiche quali la formazione delle nuove "zone d'influenza".



Rafforzeremo le relazioni con i nostri migliori alleati, Croazia e Turchia, e manterremo rapporti stabili con le altre nazioni alleate, in primis il Cile.

Parleremo anche con altre nazioni con le quali potremmo risultare nella stessa sfera di influenza tra qualche settimana, in ottica di stringere rapporti di amicizia anche con le nazioni con cui fino ad ora avevamo rapporti neutrali.

Appena verrà pubblicato il Bilancio previsionale, mi accingerò a pubblicare nella sezione riservata del Congresso gli MPP sicuri, probabili, possibili e da discutere per le settimane a venire.

Il Ministro degli Affari Esteri
Lorenzo Santarelli



A domani per il report!