[MODIFICHE] Bla bla dal meeting per il 2013 - Parte 2

Day 1,849, 13:54 Published in Italy Indonesia by Furio

Parte seconda riguardanti le modifiche proposte nel meeting. Purtroppo non trovo le foto sul cell, in caso aggiorno xD

PVP
Ancora in pre beta, sarà un sistema per permettere di effettuare un vero 1vs1 sul campo di battaglia.
Sopra al pulsante fight ci sarà un altro pulsante che permetterà di metterci in coda per un possibile 1vs1, il sistema cercherà quindi un possibile avversario con un processo di matchmaking (qualcuno con pari esperienza, strenght, vittorie nel pvp... niente di formalizzato).
Ottenuto un avversario si verrà trasportati in una schermata differente molto simile, graficamente, a quella di un FPS e come in un FPS lo scopo è uccidere l'avversario.
Nella schermata c'è la possibilità di muoversi, attaccare o difendersi tramite tre bottoni distinti e per attaccare si utilizzano delle armi diverse da quelle già presenti nel mercato (all'inizio verranno vendute per currency da Plato stesso).
Una volta uccisi o aver ucciso ancora non si sà cosa succederà anche se ci sono state diverse proposte tra le quali:
- Influence maggiore rispoetto a quella ottenuta nel normale battlefield
- Looting dall'inventario nemico
- Impedire all'avversario di combattere in quel specifico battlefield per tot. minuti (o per il resto della battaglia)
- Punti extra alla tua divisione per la battaglia corrente
- Boh

L'ultimo "boh" è indicativo comunque del fatto che il sistema è in alfa e dovrà passare una lunga beta prima di essere disponibile a tutti i giocatori.



Military Units
"Questa non è una democrazia!" cit.
Le military unit non avranno più le elezioni per i capitani ma verranno direttamente nominati. Inoltre è stata proposta una gerarchia di DO in modo da poter dare la giusta priorità agli ordini del Commander del 2nd commander e così via.
Una grande richiesta è stata quella di dotare le MU di inventario e di avere la possibilità in un futuro anche di legarci qualche company a anche di legare, opzionalmente, il completamento del DO con l'erogazione delle supplies in maniera automatica dall'inventario delle MU.
Si è anche discussa la possibilità di legare la fedeltà della MU ad una nazione tramite l'esecuzione di un DO nazionale o alternative similari.


Economia
- Serve currency
- Non serve currency
- Fate comprare di più al bot
- Riduce la produttività per velocizzare il break-even

Molti suggerimenti, ma poche decisioni concrete... meeting orientato all'aspetto militare dopotutto.


Varie ed eventuali
- Migliore comunicazione con lo staff e un portale per votare eventuali proposte.
- Introduzione di un sistema referendario nazionale per aumentare le possibilità di una community nazionale di esprimersi.
- Variare i limiti (min,max) col variare del tempo per evitare che il passaggio in D4 avvenga troppo rispetto al limite massimo della divisione stessa (in pratica col passare del tempo per entrare in D2, D3 e D4 ci dovrebbero essere dei requisiti più alti)

Prossima puntata: non c'e', mi pare sia tutto appena recupero qualche pic la posto (non di gnocche porci xD). Arrivederci in grecia quest'estate.