[INFORMAZIONE] Scelta delle modalità di voto

Day 2,367, 09:51 Published in Italy Italy by National eItaly


Buongiorno cittadini,

è nuovamente il vCP Lorenzo Santarelli a parlarvi.

Nell'articolo precedente, in cui annunciavo che il Governo aveva intenzione di aprire un referendum nel Forum eItaliano sulla possibilità di entrare in Aurora, abbiamo riscontrato da parte di diverse persone alcune polemiche sulle modalità di votazione, contestando la nostra scelta di aprire un referendum nel Forum eItaliano, votabile solo dai membri del Gruppo CVS.

Però tengo a sottolineare che il Forum eItaliano è utilissimo alla vita del cittadino, in quanto non solo ospita il Congresso e l'Assemblea Costituente, ma anche decine di guide per i giovani cittadini, collegamenti alle chat pubbliche e ai Partiti eItaliani, nonchè una sezione dedicata allo svago. Inoltre iscriversi al Gruppo CVS è semplicissimo, come abbiamo spiegato nell' articolo precedente.

Ebbene, detto questo, il CP ha ascoltato i vostri dubbi e ha dato la possibilità ai cittadini di esprimersi sulle modalità di votazione.

Abbiamo quindi deciso di indire un ulteriore referendum sulle modalità di votazione del referendum circa la nostra possibile entrata in Aurora.


Le modalità di votazione sono due:


1 - Referendum nel Forum eItaliano votabile solo dai membri del Gruppo CVS.

2 - Referendum tramite commenti sotto l'articolo esplicativo con limitazioni di voto (2 HW come minimo) onde evitare uso di fake.


La domanda è: "Quale modalità di voto volete Voi scegliere?"


Il voto si può esprimere scrivendo nei commenti

1 (scegliereste l'opzione 1);

2 (scegliereste l'opzione 2).


Anche qui, per evitare uso di fake, per votare occorreranno un minimo di 2 HW.

Sarà compito del Governo fare uno spread registrando tutti i voti accertando che, secondo quanto detto sopra, siano validi.

Il referendum chiuderà alle ore 19:00 del giorno Venerdì 16 Maggio.

Ribadisco che anche qui non vogliamo polemiche su polemiche, il Governo vi ha dato possibilità di scegliere quale sarà la modalità di votazione, in modo che sia la maggioranza a decidere.



Adesso il CP vorrebbe di fare un discorso alla Nazione e a tutti i cittadini eItaliani.

"Buonasera a tutti i cittadini,
Sia qui che in RL prendo sempre le cose molto seriamente e quando qualcosa non va... ci penso su ore e ci sto anche male.
Mi è spiaciuto ieri vedere commenti, insinuazioni e post totalmente inutili per una proposta fatta da me e dal governo; proposta fatta per cercare di rendere il referendum il più limpido possibile.
Anche se molti commenti sono stati esagerati e sopra le righe, non sono rimasto impassibile davanti al pensiero di voi cittadini e ho deciso di farVi scegliere quale ritenete sia il modo migliore per svolgere il referendum riguardante l’entrata in Aurora.
Sarà una scelta molto importante e vorrei che votassero la maggior parte dei cittadini.
Tramite forum a mio parere resta la scelta più sicura (e ci si iscrive in 2 minuti), con i post nei commenti per me è meno sicuro ma nel caso cercheremo di vigilare il più possibile.
Chiedo a tutti la massima serietà e onesta.
Mi scuso con chi ieri si è sorbito i miei sfoghi di nervosismo ma ho passato dei giorni di m###a.

E ora TUTTI A SPARARE PER L’ITALIA QUI ! o7
Grazie a tutti.
"
Andrea1908



Per oggi ritengo che sia tutto.

Alla prossima,