[INFORMAZIONE] Ringraziamenti e obiettivi.

Day 2,216, 14:04 Published in Italy Italy by National eItaly


eItaliani!
Sono stati giorni difficili, abbiamo combattuto, ci siamo coordinati e abbiamo liberato la Valle d'Aosta e il Piemonte.
Noi del governo vogliamo ringraziare di cuore tutti voi che avete combattuto, ancora una volta, per il vostro ePaese. Non ci stancheremo mai di ribadire che, quando vogliamo, sappiamo essere decisivi e che uniti non possiamo che fare bene!

Un altro ringraziamento grandissimo va a tutti i nostri alleati e a tutti gli stranieri che ci hanno aiutato in questi giorni: Croati, Bulgari, Brasiliani, Cileni, Albanesi e Svizzeri sono stati fondamentali per la riuscita di questa missione ed è quindi doveroso ringraziarli come si ringraziano degli amici pronti a supportarci nel momento del bisogno.

Anche se finora abbiamo fatto bene non è il momento di riposare sugli allori: conosciamo benissimo la potenza della Slovenia e dei suoi alleati. Dobbiamo rimanere uniti e determinati.

Ricordiamo a tutti che la coordinazione è fondamentale ed invitiamo i cittadini ad entrare in #FOT ogni volta che ce ne fosse la possibilità.

Continueremo a combattere, il nostro obiettivo è sempre lo stesso: garantire un congresso democraticamente eletto al paese evitando così una paralisi che potrebbe essere fatale. Proprio per questo vi preghiamo di rimanere sintonizzati e di non smettere di sparare.

Il governo ricorda che in questo momento è importantissimo combattere PRO Slovenia in questa battaglia (http://www.erepublik.com/it/military/battlefield/46902).

Ancora grazie di cuore a tutti coloro che ogni giorno si battono per la nostra piccola eItalia e ancora grazie di cuore ai nostri alleati e amici che ci sostengono nelle nostre battaglie.

Ce la faremo!

Il MoInf e il suo team.