[Informazione] Resoconto di fine mandato (Dic - Gen '14/15)

Day 2,603, 09:53 Published in Italy Italy by National eItaly


Cari eCittadini e care eCittadine,
anche questo mese siamo giunti alla fine di un percorso durato un mese che ha visto come Presidentessa dell’eItalia Linxys.

In questo mese ne abbiamo passate tante e per non dimenticarci tutto ciò che è stato fatto, ciascun Ministero come di consueto ha scritto un resoconto delle attività che i propri membri hanno svolto in questi 30 giorni.
Ministero della Difesa

“In questo mese il ministero della difesa si è impegnato nel mantenere le regioni conquistate in Norvegia ed espandersi oltre per avere più regioni e bonus.
Ad inizio mese abbiamo dovuto resistere alle guerre di resistenza aperte dai norvegesi, RW che sono state vinte, anche con punteggi molto alti.
Dopo un periodo di calma abbiamo ricevuto il NE dalla Russia ed è da qui che parte la nostra vera espansione in Scandinavia, grazie al fantastico lavoro degli italiani e dei nostri alleati siamo riusciti a respingere la Russia ed a cancellarla dalla Scandinavia.
Dopo aver finito la guerra con la Russia abbiamo fatto NE alla Norvegia che aveva nel frattempo liberato alcune regioni e le abbiamo conquistate, riportando delleottime vittorie.
Per queste grandi vittorie è stato molto importante il coordinamento con le MU italiane e quello nel chan #fot sempre pieno di soldati italiani pronti a sparare e coordinarsi tutti insieme.
Molte volte ringraziamo molto i nostri alleati e quasi mai i soldati italiani, questa volta voglio fare i miei più sentiti complimenti a loro che hanno fatto vedere la vera forza dell'Italia e che se siamo coordinati e uniti possiamo fare davvero bene.
Voglio anche mostrare le immagini delle statistiche del danno, per fare vedere il progressivo aumento della nostra influence e lo scalare delle posizioni:

3 settimane fa
2 settimane fa
settimana scorsa
questa settimana

Questo mese c'è stata anche una grande collaborazione con il minisero degli esteri con cui siamo sempre stati in contatto e che ha lavorato benissimo.
In conclusione proprio oggi ci stiamo difendendo dalla Svezia che ha aperto una guerra di resistenza che per ora sta andando abbastanza bene.

Spero che il prossimo governo continui su questa strada e che possa migliorare ancora 😉
~ Mattia.k


Ministero degli Affari Esteri

Il Ministero degli Affari Esteri questo mese ha leggermente preceduto la pubblicazione del Resoconto di fine mandato pubblicando un’esauriente articolo su ciò che è stato fatto in campo internazionale durante questo mese.

Vi invito dunque a leggere direttamente l’articolo per un resoconto più che dettagliato della loro attività durante questo Governo.
Ministero dell’Interno

“Continuo da dove ero rimasto nel resoconto di metà mandato.
Abbiamo pubblicato l'articolo sul bug delle elezioni congressuali, che per fortuna questo mese, come il precedente d'altronde, non si è verificato.
Per motivi di tempo non ci è stato possibile pubblicare il resoconto delle elezioni congressuali; ce ne scusiamo.
In conclusione, l'altroieri abbiamo informato la popolazione del pericolo PTO scaturito dalla candidatura di corvobianco.
Ieri abbiamo inoltre aggiornato la lista dei canali IRC italiani.”
~ Lorenzo Santarelli

Ministero dell’Economia

“Le attività del Ministero dell’Economia questo mese si sono concentrate sia nella normale amministrazione di analisi e rendicontazione delle finanze statali e dei mercati, con i relativi flussi da questi derivati, sia di portare avanti, tramite discussioni in congresso, un progetto per un intervento in vista della prossima modifica che modificherà i premi di alcune medaglie. Purtroppo il Ministero deve anche scusarsi con gli stagisti di questo mese in quanto per impegni e problematiche varie non si è riusciti a seguire il percorso che ci si era preposti di portare avanti con questi.”
~ Benvenuti in california

Ministero dell’Informazione

“Sulla prima parte del mandato direi di fare una panoramica molto veloce, visto che è stata già riassunta nel consueto resoconto di metà mandato.
Al Ministero dell’Informazione abbiamo iniziato la legislatura pubblicando dapprima l’articolo di insediamento seguito poi dal Bando degli ambasciatori e dei stagisti e dai risultati dello stesso bando.
Nel mezzo abbiamo pubblicato la traduzione inerente all’aggiornamento dei Gift Pack e una sorta di reportage su quello che è stato il sistema degli stage durante lo scorso Governo.
Abbiamo poi proseguito con i due articoli sulle interviste ai nuovi Presidenti di partito dei partiti in TOP5 e in TOP10 a seguito delle elezioni del 15 Dicembre, per poi proporvi un’intervista ai presidenti di partito in vista delle elezioni congressuali del 25 Dicembre.
Per le feste natalizie speriamo di avervi consolato raccontandovi come avremmo trascorso il Natale e il Capodanno, per poi concludere questa legislatura con un grande aggiornamento della Guida Generale ad erepublik, ferma a due anni fa.
Sono state pubblicate rispettivamente la prima parte, la seconda e la terza parte della guida generale, che sappiamo con certezza sarà molto utile ai nuovi utenti.
Colgo l’occasione per ringraziare i miei viceMinsitri, Buddhismo e Dominikkino, per l’ottimo lavoro svolto con gli stagisti Peter Panno e Lawrence Evans, che potrete “ammirare” con i vostri occhi proprio leggendo le tre parti della guida generale.”
~ Federico Fato

Il Governo coglie l’occasione per augurarvi una buona epifania e una buona fortuna ai candidati alla Presidenza del Paese!


CHIEDIAMO CORTESEMENTE AI CITTADINI DI NON FINANZIARE IN NESSUN MODO QUESTO ARTICOLO.

Infatti, la ORG National eItaly ha un debito pressoché insormontabile di ITL dovuto ad un errore passato; i soldi versati dai cittadini sarebbero dunque sprecati. Se gradite il nostro lavoro, sostenete altri articoli Statali (potete accedere agli altri giornali Statali cliccando sulle immagini sopra presenti).