[INFORMAZIONE] - Resoconto dell'attività Governativa (5/01/13)

Day 1,872, 14:16 Published in Italy Italy by National eItaly


Buonasera a tutti,

Siamo qui per il consueto resoconto di fine mese.

Partiamo dalle scuse per la non ottimale attività del Governo negli ultimi giorni. Purtroppo, il CP ha avuto problemi in RL, al VCP si è rotto il PC, ed il MoD ha deletato senza avvisare. Comprendiamo che questa non è una giustificazione, ma chiediamo un minimo di comprensione ai lettori, ricordando che questo, tutto sommato, è un gioco. Nonostante i problemi (dovuti anche alle vacanze) il Governo ha comunque mantenuto le attività standard.

Per quanto riguarda gli Esteri, vorremmo sottolineare l'ottimo lavoro svolto dagli Ambasciatori questo mese. Il corpo, rinforzato ad inizio mese, si è dato enormemente da fare, ha mantenuto molte relazioni importanti ed infine, tramite la rinata attività dei Reporters, ha diffuso notizie estere di primaria importanza anche nella nostra Nazione. Agli Ambasciatori, al loro Capo ed a tutto il Ministero degli Esteri va il ringraziamento sentito del Governo.

Per quanto riguarda l'Economia, in accordo con il Congresso si è proceduto alla modifica della tassazione riguardante le armi. Tale modifica, solo una prova, non ha purtroppo dato gli esiti sperati ed in queste ore si studia una tassazione alternativa.

A livello degli Interni, purtroppo gli Admin hanno optato per l'apertura degli sconti sui Training Grounds in un momento pessimo. Le poche richieste di prestiti giunte non rispettavano i requisiti richiesti, pertanto non ne è stato erogato alcuno.

In generale, siamo riusciti a rispettare il programma che ci eravamo prefissati ad inizio mandato. Pertanto, non ci rimane che augurare buona fortuna ai candidati in campo per le elezioni Presidenziali di domani, nella speranza di assistere ad una competizione leale ed avvincente.

Non ci resta che salutarvi, per l'ultima volta,

Il Governo
Il Ministero dell'Informazione