[Informazione] Nascita Radio eItalia e Ricerca nuovi DJ

Day 2,030, 05:50 Published in Italy Italy by National eItaly





Dalla Scrivania del CP - 11 Giugno 2013
Buongiorno amati concittadini,

oggi vi scriviamo per darvi una fantastica notizia, destinata a rivoluzionare almeno un po' il nostro tempo su erepublik. E' avvenuta la fondazione di Radio Erepublik Italia, che si appoggia alla piattaforma Speaker.

La radio è raggiungibile a questo link: Radio eItalia.
Con questo account verranno trasmessi tutti i programmi destinati a riempire il palinsesto della neonata stazione ufficiale italiana. Attualmente è disponibile solo una prova tecnica - di 15 minuti e miseramente fallita - del nostro CP Castell militarista, che vi consigliamo vivamente di non ascoltare se non dopo un'adeguata preparazione spirituale.

La qualità audio attuale non è elevata, ma stiamo lavorando per migliorarla e presto trasmetteremo in alta definizione.





Attualmente la radio vede la seguente struttura:
Direttore Artistico: Castell
DJ: RoccoNRollo, Longoba (Longo DJ) e Castell (Il Presidente™)

A tutti i nuovi dj verranno passati i dati d'accesso dell'account.





Entra a far parte di questo progetto


Ecco come fare.
• Disporre di un computer ed un microfono, vanno bene anche computer con microfono integrato anche se la qualità ne risente.
• Avere una minima esperienza con la piattaforma Spreaker, è molto semplice da utilizzare e possiamo o insegnarvi noi o costringervi a guardare un tutorial a riguardo (ce ne sono molti e ben fatti in giro per la rete).
• Possedere una voce
• Comunicare la vostra adesione con un commento all'articolo (saremo noi a ricontattarvi)
• Se selezionati sopravvivere ad un colloquio con il direttore artistico

Una volta passato il faccia a faccia vi verranno date le credenziali d'accesso all'account e potrete cominciare la vostra avventura radiofonica.

Al più presto verrà fornito il palinsesto completo; non esitate a entrare a fare parte dei TOP DEEJAYS™ di Radio eItalia.







Vignetta del giorno:






Per domande, richieste e suggerimenti potete scrivere tramite Pm al Ministro dell'Informazione Fafnir der Drache, al Vice Ministro JAPR o al Vice Ministro Tommaso Crociera. Risponderemo in tempi brevi ed inoltreremo le vostre domande ai vari responsabili.



Al prossimo articolo,