[Informazione] Insediamento Governo Linxys (Dic - Gen 2014)

Day 2,573, 11:55 Published in Italy Italy by National eItaly


Cari eCittadini e care eCittadine,
si sono da poche ore concluse le operazioni di voto per l’elezione del nuovo Presidente eItaliano.
Questo mese, nonostante le vacanze natalizie di mezzo, i candidati alla Presidenza eItaliana sono stati cinque: Linxys candidatasi con Rinascita eItaliana e supportata in game da HALO e La Destra eItaliana; Corvobianco candidatosi con Fratelli d’eItalia e supportato dal Partito Social Democratico; GinoLama di Lux et Ratio; Emanuele Deriu candidatosi con La Giovane eItalia e Ruben Tabriese di Movimento!

A raccogliere la maggior parte delle preferenze degli eItaliana è stata Linxys, seguita da Corvobianco con 10 punti percentuale di differenza e GinoLama con una differenza di 27 punti percentuale.

Prima di leggere le parole che il Presidente eItaliano ha voluto rivolgere a tutti gli eItaliani, andiamo a visualizzare le ormai consuete analisi statistiche delle elezioni appena conclusesi.

Per l’elezione del nuovo Presidente eItaliano per la legislatura di Dicembre - Gennaio 2014, si sono recati alle urne un totale di 371 eItaliani, 11 votanti in più rispetto alle precedenti elezioni di Novembre e 70 votanti in più rispetto a quelle di Ottobre.

Sebbene l’aumento di voti totali fra la legislatura di Ottobre - Novembre e quella appena inaugurata sia considerevole, la differenza fra gli ultimi mesi e le elezioni di Maggio è ancora molto ampia.

Il grafico a linee mostra palesemente come la differenza di voti totali fra i mesi primaverili e quelli estivi sia abissale, con piccole riprese nel mese di Settembre e in questo mese.

Da notare inoltre come all’ultima tornata elettorale per l’elezione dei nuovi membri del Congresso gli eCittadini che si sono recati alle urne sono stati 396, 25 in più rispetto ai risultati registrati per queste elezioni presidenziali.

Tirate le somme, che dovrebbero sempre portare a qualche riflessione, passiamo al discorso di insediamento di Linxys.

"Carissime cittadine e carissimi cittadini eItaliani,

ringrazio di cuore tutti coloro che mi hanno sostenuta prima delle elezioni, aiutandomi con i preparativi, e durante le stesse, concedendomi il loro voto e con esso la loro fiducia, che hanno contribuito a farmi diventare la nuova presidentessa della nazione.
Avrei sperato in un clima più disteso prima, durante e dopo queste elezioni, ma purtroppo fino a questo momento ho potuto constatare che il flame dovuto alle solite, ataviche rivalità che dividono questa community non è mancato.
Ciò che non mi fa perdere la speranza e mi fa credere nella possibilità di governare una community unita sotto il Tricolore è il meraviglioso spettacolo che voi Italiani avete offerto all'eMondo durante la campagna di Norvegia, dimostrandovi combattivi, presenti e coesi contro il nemico. Queste terre, conquistate con fatica e sacrificio, siete ora chiamati a difenderle con la stessa convinzione che avete impegato per conquistarle.
Pertanto rinnovo il mio appello: deponete il lanciaflame e afferrate l'ascia di guerra, pronti a scagliarvi contro il nemico della Patria per difenderla fino alla fine, spalla a spalla con il nemico di ieri, contro il nemico di domani.”


Linxys, Presidentessa eItaliana


Proseguiamo con l’illustrazione del programma e della squadra di Governo della Presidentessa Linxys.

MoFA: Italo Nostalgico
vMoFA: Steradon
vMoFA: corol

Proseguiremo i contatti con le nazioni che storicamente ci sono state vicine cercando di recuperarne l’amicizia e riavviare una collaborazione stretta; questo al fine di non farci trovare impreparati, sia di fronte alla possibilità di uscire da Aurora, sia in caso di dissoluzione della stessa.
Cercheremo di rinforzare la risorta Farnesina invogliando nuovi giocatori a collaborare in qualità di ambasciatori per assicurare una copertura quanto più completa dei Paesi dell’eMondo al fine di garantire alla popolazione un’informazione esauriente rispetto alle recenti mosse delle diverse nazioni sulla scacchiera mondiale.
MoD: Mattia.K
vMoD: ilKaiser
vMoD: Fragiopa
vMoD: Ruthergnol
vMoD: HeRmEs 82
vMoD: TitanDC

Come anticipato la gestione militare non sarà certamente facile data questa situazione di stravolgimento delle alleanze e in base alla situazione estera e al lascito del precedente governo ci daremo da fare per ottenere quantomeno il rinnovo del Congresso.
Cercheremo un dialogo aperto con le tutte le MU volenterose di collaborare per evitare scissioni o motivi di contrasto e ottimizzare il più possibile il danno eitaliano. Miglioreremo la comunicazione militare e la coordinazione attraverso l’utilizzo di messaggi circolari, bolettini militari, shout nelle bacheche e strike organizzati in chat.
Da punto di vista internazionale cercheremo di adattarci in maniera più dinamica possibile alla situazionemondiale, organizzando operazioni di coordinamento militare comune con alcuni stati neutrali e quindi non vincolati al sistema di allenze, i cui probabili rappresentanti per il prossimo mandato si sono detti disponibili e interessati alla collaborazione, mettendo a disposizione la loro esperienza di strateghi.

Il lavoro del Ministero dell’Economia sarà limitato alle ordinarie mansioni affidategli quali la redazione del previsionale di spesa, dei resoconti di metà e fine mandato e del dettaglio di spesa previsti per legge, il controllo delle ORG affidate al Governo e il monitoraggio della tassazione e dei movimenti che interessano il Tesoro nazionale.
Inoltre, se ritenuto necessario dal Congresso attualmente in carica, saranno portati avanti i discorsi riguardanti la gestione delle ORG e dell’Esercito eItaliano avviati nel corso di questo mandato, con la speranza che gli Onorevoli si dedichino maggiormente a un dialogo aperto abbandonando atteggiamenti aggressivi e poco costruttivi per impostare un discorso produttivo.

Anche per il Ministero degli Interni il lavoro sarà di ordinaria amministrazione, in continuità con i mandati precedenti, ma elemento aggiuntivo sarà la forte necessità già espressa in precedenza di instaurare un dialogo quanto più aperto e costruttivo con il Congresso e con la cittadinanza eitaliana, per raccogliere critiche e idee al fine di valutarne l’attuabilità e i vantaggi che queste potrebbero portare.
Ancora un volta si sottolinea la necessità di una volontà plurilaterale di dialogo, per non cadere in dispute distruttive quanto inutili ai fini del progresso e della corretta amministrazione della nazione.
MoInf: Federico Fato
vMoInf: Buddhismo
vMoInf: Dominikkino

Un ruolo fondamentale nella coesione di una nazione è costituito proprio dall’Informazione, che deve essere il più possibile oggettiva e mirata, affinché i cittadini possano essere regolarmente messi a conoscenza degli avvenimenti più significativi non soltato a livello locale quanto anche a livello internazionale; per quest’ultimo tipo di articoli è fondamentale una stretta collaborazione tra Ministero dell’Informazione e Farnesina, i cui ambasciatori hanno il compito di riportare tempestivamente le novità che concernono i Paesi a loro affidati.
Sarà nuovamente istituita una rubrica dedicata ai migliori combattenti, tuttavia non saranno proposte unicamente le classifiche consultabili presso la leaderboard, ma saranno piuttosto premiati i migliori combattenti che abbiano avuto un ruolo fondamentale in momenti critici di una battaglia.
In continuità con quanto sperimentato dalla sottoscritta durante il mandato in corso, sarà richiesto a ogni ministro di pubblicare almeno un articolo nel corso dell’esperienza ministeriale riguardante il lavoro condotto dai loro stagisti.

Il Ministero dell’Informazione e il Governo tutto vi augura una buona serata e un buon week-end!



CHIEDIAMO CORTESEMENTE AI CITTADINI DI NON FINANZIARE IN NESSUN MODO QUESTO ARTICOLO.

Infatti, la ORG National eItaly ha un debito pressoché insormontabile di ITL dovuto ad un errore passato; i soldi versati dai cittadini sarebbero dunque sprecati. Se gradite il nostro lavoro, sostenete altri articoli Statali (potete accedere agli altri giornali Statali cliccando sulle immagini sopra presenti).