[Informazione] FUN - Concorso Penna d’oro

Day 3,620, 09:28 Published in Italy Italy by National eItaly

Cittadine e Cittadini eItaliani,
anche questo mese riproporremo il concorso Penna d’oro ---> Per partecipare clicca qua.




Il premio Penna d’oro viene istituito nel giorno 878 dall’allora Ministro dell’Informazione Gaston Richards, in memoria di Terence Hill (pagina wiki), storico player.

Il compito del Ministero dell'Informazione non è solo quello di raccontare gli eventi che accadono in Italia e nel mondo e di aggiornare i cittadini sulle guerre e, in generale, sui vari rapporti tra gli Stati. Dovere di tale organo è anche quello di sviluppare e migliorare il livello qualitativo dell'informazione nel nostro paese, affinché vi siano giornali sempre più precisi,anche critici e pungenti, ma allo stesso tempo vicini ai cittadini, in particolare, ovviamente, ai nuovi arrivati.
~ Tratto da Premio Terence Hill alla Penna d'Oro [Prima Edizione]

Questo mese, per questo concorso, sono stati stanziati 2000 ITL + 5 Gold, divisi in:
- Premio Popolare, 2000 ITL: l’articolo più votato dai cittadini verrà eletto vincitore; con meno di tre partecipanti, questo premio non verrà assegnato.
- Premio della Giuria, 5 Gol😛 una giuria, composta dal Ministero dell’Informazione, eleggerà vincitore, tramite votazione interna, l’autore più meritevole; con meno di cinque partecipanti, questo premio non verrà assegnato.

Per partecipare, compila questo form ; saranno ammessi solo articoli scritti dal 6 Ottobre 2017 (Giorno erep 3608).
Il bando terminerà il giorno 31 Ottobre alle ore 9:00; il giorno stesso, verrà pubblicato un articolo in cui verranno pubblicati gli articoli in lizza.
I cittadini decreteranno, tramite votazione (che avrà luogo nell’articolo sopracitato), il vincitore del del Premio Popolare.
Le votazione si riterranno concluse il giorno 4 Novembre, alle ore 9:00, quando verranno dichiarati i vincitori e comunicata la decisione della giuria in merito al Premio della Giuria.

Ulteriori regole:

- sarà permesso pubblicizzare il proprio articolo e richiedere il voto di amici e simpatizzanti tramite mp, bacheche, chat o forum;
- non sarà consentito scrivere articoli in cui si chiede il voto, pena la squalifica del concorrente;
- sarà deprecata la compravendita dei voti ma non è nei poteri del Ministero il controllo su questa pratica;
- ogni cittadino avrà diritto a un solo voto (si fa appello al senso di responsabilità per la sopravvivenza mentale dei componenti del Ministero). In caso di voto multiplo, varrà il primo.

Casi non rientranti nel regolamento verranno giudicati dal Ministero all'occasione.
Per ulteriori chiarimenti o domande contattate il Ministero dell’Informazione.

N.b.: La guria si riseva l'insindacabile diritto di escludere dalla gara eventuali articoli palesemente inadatti, contravventi al regomento, al buon gusto o di solo spam.






Per oggi è tutto,
Il Ministero dell’Informazione