[INFORMAZIONE] Discorso insediamento + Bandi

Day 2,421, 13:24 Published in Italy Italy by National eItaly


Salve a tutti cari cittadini eItaliani. Come ben sapete, ieri si sono concluse le elezioni presidenziali, votazioni al cardiopalma che si sono giocate sul filo del rasoio, al termine delle quali è stata eletto CP Delussac, candidato del partito Fratelli D'eItalia, vantando l'appoggio di Fratelli D'eItalia, Partito Comunista eItaliano, 3Polo-Federazione Centro e il Partito Social Democratico.


Ma ora lasciamo spazio, come di consueto, al discorso di insediamento del CP.

"Care italiane e cari italiani,
la consultazione elettorale di domenica scorsa è stata una tra le più combattute ed appassionante che sia dato ricordare.
Il verdetto delle urne è stato emesso ed è tempo di lavorare per provvedere al governo della nostra patria, alla sua difesa ed al suo sviluppo.
E' questo che, io ed il governo che ho nominato, ci accingiamo a fare nel rispetto dei principi fondanti della nostra community, della nostre tradizione di civiltà, del nostro rispetto dei principi morali ed etici.
Faremo quanto sarà nelle nostre possibilità per sviluppare il nostro progetto e mantenere gli impegni assunti dal popolo italiano, attraverso i suoi governi, con le comunità straniere.
Tutto ciò verrà fatto tenendo ben presente, come priorità assoluta, l'interesse dell'Italia e degli italiani, che va tutelato e difeso sempre e comunque.
Ci muoveremo nel solco del progetto avviato il mese scorso dal governo Van Baz.
Un progetto che ci ha regalato soddisfazioni morali e materiali quasi sconosciute per molti di noi.
Non saremo sordi: rifletteremo sulle critiche che riceveremo e valuteremo qualsiasi tipo di proposta costruttiva giunga attraverso i corretti canali di comunicazione. Non ci saranno preclusioni per nessuna idea e nessuna formazione politica. Ne ve ne saranno per alcuna organizzazione o cittadino che, nel rispetto dei ruoli, dimostri spirito collaborativo e desiderio di coesione e concordia.
Ci sarà, nell'interesse comune, un muro insormontabile per chiunque lavorerà per dividere piuttosto che unire, per distruggere piuttosto che per costruire.

Porteremo, insomma, avanti una politica di confronto con i cittadini, con le altre istituzioni dello stato e con tutte le organizzazioni che lo compongono creando per questo qualche strumento aggiuntivo rispetto a quelli già utilizzati in passato.

Viva l'Italia e la community italiana"







Anche questo mese pubblichiamo il Bando STAGISTI ed il Bando AMBASCIATORI.

-Chi sono gli STAGISTI e cosa fanno? Gli stagisti sono coloro che volontariamente avranno la possibilità di seguire i lavori dei vari ministeri durante tutto il mandato, saranno istruiti nelle varie mansioni e responsabilità che un governo è tenuto a svolgere ed osservare e riceveranno l’abilitazione al canale #governo. LINK AL BANDO

- Chi sono gli AMBASCIATORI e cosa fanno? Gli Ambasciatori altro non sono che dei funzionari del Ministero degli Affari Esteri, che compongono la Farnesina, il fiore all'occhiello eItaliano. Il compito assegnato loro è quello raccogliere informazioni sull'area che è affidata loro, intavolare rapporti diplomatici e P.R. con i governi e i comandanti delle M.U. stranieri. LINK AL BANDO