[Informazione] Discorso insediamento Atlius

Day 3,367, 00:52 Published in Italy Italy by National eItaly


Il conteggio dei voti è terminato, e hanno visto la vittoria della coalizione guidata da Atlius (ReI, Unione, Pimpocrazia no more, Pensiero Libero e Fare per Fermare il Declino).

I votanti sono stati 213, in linea con le ultime elezioni.

Come si può vedere dai risultati è stata una corsa a tre, con FDeI che arriva alla seconda posizione, come negli ultimi sei mesi (dove se non è secondo vince), senza praticamente perdere voti rispetto all'ultima tornata elettorale. Di sicuro si mostra la loro volontà di governare il paese: sono almeno 7 mesi che continuano a candidare presidenti, arrivando sempre o primi o secondi. Più difficile fare considerazioni su altri partiti, che non sempre candidano loro rappresentanti.
Aquila et Gladius, seppur dopo un governo senza troppe difficoltà, non si è voluta ripresentare.



E ora diamo voce al nostro nuovo presidente:

Cari cittadini,

volevo ringraziarvi caldamente per la fiducia che avete scleto di concedermi. Capisco anche le remore di quanti, con le motivazioni più varie, hanno scelto di votare altri candidati. Io, assieme ai miei ministri, sono già al lavoro dallo scrutinio, per anticipare tutte le operazioni burocratiche necessarie a rendere davvero operativo il Governo.

Vorrei ringraziare personalmente il PCE, REI e il mio piccolo ma bellissimo partito UNIONE. All'interno di questi tre soggetti politici tanto amati e tanto odiati ci sono delle persone straordinarie, che dietro lucidi schermi e freddi mouse si adoperano per permettere a tutti di giocare divertendosi. Vi ringrazio molto.

La mia terza volta da CP. Un terzo mandato di quello che fu l'Imperatore e poi il Drago Dormiente. Adesso è solo un lupo bianco, canuto e solitario. Anche io, come voi, sono stanco del gioco. Eppure, se siete qui a leggermi significa che nemmeno voi sapete per quale diamine di ragione siete ancora qui. Ve lo dico io perché: in fondo volete bene ad ogni singolo imbecille (me compreso) che gioca a questo gioco. In fondo, anche se non lo ammetterete mai, giocate per i rapporti interpersonali che si sono creati con alcuni e per le dispute createsi con altri. Siete qui perché altri sono qui. E questo la dice lunga su quanto tutti abbiamo bisogno di stare insieme, anche scontrandoci.

Mi aspetto che tutti, anche chi non ha votato per me, si impegni per l'eItalia in questo mese. Non è contro di me che si combatte, si combatte contro i nemici.

A presto,

dal vostro vecchio CP,

Atlius


CHIEDIAMO CORTESEMENTE AI CITTADINI DI NON FINANZIARE IN NESSUN MODO QUESTO ARTICOLO.

Infatti, la ORG National eItaly ha un debito pressoché insormontabile di ITL dovuto ad un errore passato; i soldi versati dai cittadini sarebbero dunque sprecati. Se gradite il nostro lavoro, sostenete altri articoli Statali (potete accedere agli altri giornali Statali cliccando sulle immagini sopra presenti).