[INFORMAZIONE] - Discorso d'insediamento (06/05/2013)

Day 1,994, 12:46 Published in Italy Italy by National eItaly




Buonasera a tutti,

Vi parla il recentemente insediato Ministero dell'Informazione. Come saprete, da poche ore sono ufficiali i risultati delle Elezioni Presidenziali, che hanno visto il trionfo del candidato Riccardo Cicca Cornara.

Potete trovare in quest'articolo il programma e la squadra del neoeletto Presidente, cui lasciamo la parola per un breve discorso d'insediamento.

Concittadini,

Grazie per avermi concesso ancora una volta fiducia, per avermi dato in mano le redini del Paese. Io e il mio staff saremo impegnati in prima linea per cercare di rendere il gioco più appetibile per tutti.
Molti di voi non condivideranno tutte le nostre iniziative ma è mio dovere mantenere le promesse fatte ai miei elettori e cercare di creare coesione tra tutti i diversi gruppi di giocatori, nonostante le loro recenti ed aspre divergenze. Non dobbiamo amarci, ma dobbiamo convivere. Non per farmi un piacere, ma per creare un ambiente pacifico dove tutti possano fare il loro lavoro al meglio per il bene dell'Ente supremo, La Nostra Amata eItalia.

Avete già letto il programma, potete essere contrari alle idee che ho espresso, magari siete indecisi o confusi. Già circola l'opinione secondo cui diventeremo mercenari al soldo del miglior offerente. Posso assicurare che questo non accadrà. Sapremo valutare con il giusto criterio i metodi di vendita del danno: il nostro scopo è quello di aiutare la Nazione, non quello di crearci nuovi nemici.
Non combatteremo mai gli alleati degni di questo nome. Rispettiamo profondamente chi ci ha porto la mano nei momenti più bui della nostra eStoria e non intendiamo tradirli.

Vorrei vedere tutti pronti a mettersi a disposizione del governo per le nostre iniziative. Spero che nessuno voglia mettersi contro questo progetto che potrebbe portare coesione, divertimento e freschezza in un gioco che inizia ad odorare di stantio.

Appena possibile metteremo in moto il progetto per portare a termine i contributi per l'Airstrike. Conto di avere un piano definitivo entro 48 ore.

Credo che l'Italia abbia bisogno di una scossa. Sono convinto che, se attuato con il supporto della popolazione, il nostro programma di governo sarà la scossa necessaria per mettere in moto il paese. Risveglierà i nostri spiriti e ci porterà un mese di sano divertimento.

Lunga Vita all'eItaly!

Distinti saluti,

Il Presidente eItaliano Riccardo Cicca Cornara


Dunque, non ci resta che salutarvi, sperando che il nostro servizio sia da voi apprezzato e gradito.



Ordini del giorno:





Vignetta del giorno:





Per domande, richieste e suggerimenti potete scrivere tramite Pm al Ministro dell’Informazione Vajura, al Vice Ministro Stedee o al Vice Ministro Carbos. Risponderemo in tempi brevi ed inoltreremo le vostre domande ai vari responsabili.



Al prossimo articolo,