[GOVERNO HERMES82] Discorso di fine mandato

Day 2,635, 08:46 Published in Italy Italy by National eItaly


Cari cittadini eitaliani,

un mese è già passato e credo che il governo appena concluso sia stato uno dei migliori governi che abbiamo visto negli ultimi tempi. Parlo sopratutto in termini di movimenti strategici, di accordi internazionali, di battaglie continue per la popolazione e per la coesione in battaglia che, per fortuna, ha superato la coesione politica.

Il prossimo governo che si insedierà e a cui faccio gli auguri troverà una nazione con una situazione militare di rilevanza, 7 regioni al sud italia ben salde e inattaccabili visto gli accordi con la Serbia, una situazione florida di regioni al nord europa con amicizie extragame che abbiamo stratto con i maggiori avversari e che ci garantiscono una buona longevità in quella zona.
Troverà un buon introito di tasse, quasi 100k in questo mese e in aumento. Troverà un accordo con la serbia che ci garantirà, se continuato, un introito di 60k al mese per rinvigorire le casse statali. Troverà una partecipazione maggiorata nel canale di coordinamento dove, giocatori di ogni partito e divisione sono pronti a dare battaglia! Troverà un esercito eitaliano rimodulato nel suo equip per una grande volontà mia e dell'hq di dare ai soldati più armi e voglia di impegnarsi per la propria eItalia!

Purtroppo non troverà una situazione politica coesa, o almeno, troverà tre blocchi che possiamo riassumere con: ReI contro NIO-FdeI e poi il blocco di tutti gli altri spettatori di questo circo mediatico.
Le ostilità non so da chi siano state aperte e non mi importa ma ho visto solo il congresso defraudato della sua importanza da due soggetti (innocenti e blackstorm) che vengono continuamente censurati e ripresi dal PdC che purtroppo solo in parte riesce ad arginare le continue e costati polemiche che questi due personaggi fanno esplodere. Spero che aver visto la propria parte politica vincere le elezioni possa calmierare la situazione e che queste persone vengano emarginate dalla comunità per far capire loro che il loro comportamento è deplorevole. D'altra parte sorprende l'immobilismo del PP ReI che non riesce ad arginare le esuberanze di questi due soggetti. Anche NIO si è resa partecipe del circo mediatico ma in questo ne ha pagato lo scotto a queste elezioni.

Voglio ringraziare la mia squadra di governo, faccio un augurio alla vCP Lince che sta attraversando non pochi problemi e ringrazio l'intero esecutivo per l'eccellente lavoro svolto ma voglio farlo uno ad uno con i Ministri:

MoFA: Bananatornado - Non lo conoscevo personalmente e avevamo solo screzi per la "nomina" del game ma nulla di più. Questo mese ho avuto modo di lavorarci moltissimo a contatto e devo dire che lo reputo uno dei migliori strateghi e diplomatici che sono attualmente attivi in Italia. Anche se mi ha tirato in mezzo nel suo articolo devo dire che a lui si devono molti dei successi Italiani in campo internazionale. Io ho potuto imparare molto dal suo modo di muoversi e lo ringrazio. Così come tutta la sua squadra.


Mo😨 ilKaiser - Abilissimo in battaglia ed esperto nel promuovere scontri a viso aperto con avversari più ostici di noi ma giocarcela ad armi pari (con un lauto uso di CO asd...) Lo apprezzo molto e gli faccio gli auguri per il suo proseguio nel game. Grazie alla squadra MoD abbiamo avuto la grande nazione che siamo questo mese...

MoE: LegioFerrea - Devo dire che ha portato avanti il suo compito molto bene, forse nelle ultime polemiche scoppiate per le alte spese ha voluto un pò glissare la sua posizione per paura forse del clima di polemica che c'è nella nazione, magari scaricando involontariamente alcune responsabilità. Ma abbiamo chiarito e lo ringrazio così come la sua squadra.

MoI: TeoDX - Eccellente nel gestire gli interni con articoli a ruota continua e con il sostegno attivo al reparto FUN, il ritiro non ne ha oscurato l'eccellente operato in seno al governo. Anche lui ha dimostrato responsabilità e abilità. Grazie a lui e a tutta la squadra MoI

MoINF: dirkfelpy - Anche il MoInf ha fatto un buon lavoro tenendo conto che il tempo in real ha limitato l'operato di molti nel reparto ma che comunque ha saputo dare il meglio alla nazione e ha saputo essere sempre presente alle critiche affrontando tutto e tutti coloro che avevano qualcosa da ridire.

CdSM: Alessandro Pucci - Ha saputo cogliere i miei suggerimenti aumentando l'equip EI non una ma ben due volte facendo in modo che l'esercito nazionale abbia ancora più rilievo e che i suoi soldati siano ben istruiti ed equipaggiati. Ringrazio l'HQ EI che, nonostante non abbia molto concertato con me durante il mese è stato desto a cogliere gli sviluppi migliorativi e si sta impegnando al massimo per rendere onore all'EI.

FUN: Reynas e Squadra si sono comportati egregiamente intrattenendo la popolazione con le loro idee divertenti e che hanno messo allegria in Italia facendo modo che molti potessero essere partecipi del gioco.

vCP: Lince è stata un sostegno valido e si è impegnata moltissimo fino che gli è stato possibile. Le auguro tantissimo bene e #solocosebelle

Purtroppo anche alcune pecche ha avuto il governo:

vCP: Ermes Massignani - Praticamente assente per tutto il mandato come "ripicca" e/o ostruzionismo all'operato del governo per essermi defilato da ReI. Purtroppo non è stato degno di questa carica, giustificando la sua assenza dicendo che nessuno gli chiedeva aiuti o gli dava dei compiti. Giustificazioni alquanto puerili. Non ho bisogno di mandarti sms per farti lavorare. Molti non erano neanche al governo e si sono impegnati strenuamente e di giorno (chi capisce capisca) per il bene della nazione

MoFA: Corol - Mi è molto dispiaciuto il malinteso che si è creato tra me e Corol, probabilmente errori di comunicazione ci hanno portato a capirci male. Per fortuna negli ultimi giorni abbiamo avuto modo di chiarire le nostre posizioni. Nello stesso tempo ho apprezzato grandemente i suoi sforzi in farnesina e l'esperienza data, anche insieme al sostegno di Steradon, per dare all'Italia il lustro che merita in ambito internazionale. Dopo Bananatornado uno dei migliori MoFA in Italia.

La situazione italiana parte comunque con i migliori auspici e sotto il segno di un grande potenziale militare che sono certo il prossimo CP sfrutterà al meglio.

Auguro a tutti voi un buon game e alla nostra nazione #solocosebelle

AUGURI A TUTTI E RICORDATEVI CHE QUESTO E' UN GIOCO!



CHIEDIAMO CORTESEMENTE AI CITTADINI DI NON FINANZIARE IN NESSUN MODO QUESTO ARTICOLO.

Infatti, la ORG National eItaly ha un debito pressoché insormontabile di ITL dovuto ad un errore passato; i soldi versati dai cittadini sarebbero dunque sprecati. Se gradite il nostro lavoro, sostenete altri articoli Statali (potete accedere agli altri giornali Statali cliccando sulle immagini sopra presenti).