[GOV] Dichiarazione di guerra alla Slovenia

Day 2,007, 05:57 Published in Italy Italy by National eItaly


(Questo articolo nasce da una collaborazione del Ministero dell'Informazione




e del Ministero della Difesa)





e-Italiani!!!

L’ITALIA HA DICHIARATO LA GUERRA ALLA SLOVENIA!

LO STATO DI GUERRA COMINCIA OGGI - LA MOBILITAZIONE GENERALE AVVIENE CON ENTUSIASMO.

POPOLO IL DADO E’ TRATTO : BISOGNA VINCERE!







Questo non è un articolo come gli altri. Non è una Guida, non è un Resoconto, non è una Classifica. E' una categoria di articolo che da tanto tempo non vedevate su questo giornale... Questo è... UN PROCLAMA DI GUERRA!










Queste sono alcune parole che egli stesso ci ha consegnato per spiegare come si svolgerà la Guerra e dove si combatterà:

Questa signori è una vera dichiarazione di guerra, siamo stufi di questo egoismo Sloveno nel nostro suolo NATIO.

Abbiamo contattato players da tutto il mondo.. i migliori players Italiani stanno tornando per la madre patria , le MU sono state tutte avvisate e i nostri alleati e i nostri possibili futuri alleati sono dalla NOSTRA.

E’ giunta l’ora.

OGGI ALLE ORE 15 INIZIA QUESTA NUOVA AVVENTURA IN MARCHE!





Attenzione!



Non

Sarà

Una

TW









E' arrivato il momento di tentarci sul serio: di tirare fuori le vostre barrette, le vostre armi migliori, e con esse la VOGLIA DI CREDERCI.





Verranno aperti gli armamenti in chat, verrà organizzato tutto quello che dev'essere organizzato e grazie anche alla creazione di un Archvio dei Tanks eItaliani residenti all'Estero, sul quale abbiamo lavorato tutta questa settimana, Difesa e Informazione, verranno contattati tutti quei guerrieri eItaliani che hanno dato la disponibilità ad aiutarci.





Avete sofferto per questa cartina,

avete patito la noia,

l'umiliazione,

il silenzio.



Ed avete invocato un Ministero della Difesa in grado di darvi almeno un piano. Di darvi almeno una chance contro un invasore tanto più forte di noi: per poterlo respingere, per potergli dire di che pasta siamo fatti:


Quel Momento è arrivato.





Rimanete sintonizzati su questo giornale e sul giornale dell'EI della Divisione Arditi, e soprattutto, iniziate a joinnare in chat per una maggiore coordinazione. Il canale pubblico della Difesa è #holy-war dove tutti voi sarete armati.



La Campagna in Abruzzo è stata vinta, ma la guerra prosegue: è finita la votazione per il NE,adesso è arrivato il momento di combattere in MARCHE!



CORAGGIO eItaia!!! I Theos ci guardano dall'alto!



Signed,

Longoba (MoD)

Cicca (CP)







Ordini del giorno:






Al prossimo articolo,