[FUN] Mister eItaly 2016

Day 3,134, 02:13 Published in Italy Italy by Ministero degli Interni




Carissimi cittadini, questo mese il FUN ha intenzione di chiedere l'aiuto di tutti voi riguardo una decisione di vitale importanza per le sorti del paese: l'elezione di Mister eItaly 2016!

Durante la precedente edizione abbiamo avuto numerosi partecipanti e speriamo che anche questa volta sia così, quindi partecipate in tanti!

Ma bando alle ciance e scopriamo come partecipare:
- Dovete inviare una o due foto in cui assumete una postura assai sensuale a IO (cit.)
- Alla foto deve essere allegata una battuta, una barzelletta o una freddura (visto il caldo) che faccia ridere
- Per inviare le immagini avete tempo fino a mercoledì 22 giugno (compreso)

I due vincitori (Mister eItaly e quello con la battuta più divertente) verranno eletti da una giuria. Quest'ultima sarà composta dagli ultimi 3 o 4 esemplari di femmina rimasti in questo gioco, dal MoI, dal vMoI (meglio conosciuto come IO), dal CP e dai suoi vice.

Per l'elezione di Mister eItaly ogni membro della giuria assegnerà un punteggio che va da 1 (brutto come la morte) a 10 (così figo che Brad Pitt levati dal ca**o) al partecipante, il vincitore sarà colui che otterrà il punteggio più alto.
Nello stesso modo verrà eletto il player più divertente, dove 1 rappresenterà la simpatia, l'ironia e la capacità di far ridere di un Piero Angela sotto Lorazepam e 10... Boh... Il tizio che più vi fa ridere.

E mo', visto che pensate solo a li sordi, passiamo ai premi:

Mister eItaly
1° 2,5 GOLD
2° 1,5 GOLD
3° 1 GOLD

Mister comicità
1° 2,5 GOLD
2° 1,5 GOLD
3° 1 GOLD

So che i premi sono gli stessi ma sennò l'articolo sarebbe venuto troppo breve e... E niente, vi tenete questo.

L'articolo con le foto e le battute dei partecipanti e i componenti della giuria uscirà giovedì 23, i risultati dei due concorsi venerdì 24 o sabato 25, dipende da quanta voglia avrò di scrivere l'articolo.

Ultima cosa: se qualche donna volesse far parte della giuria contatti sempre IO, in caso contrario tranquilla che ti trovo.

Quindi uomini, fate vedere di che pasta siete fatti e partecipate in molti!
Lo staff
del FUN