[Esercito eItaliano] Ordini per la popolazione - Day 1840

Day 1,840, 11:35 Published in Italy Italy by Divisione Arditi


Cittadini eitaliani,
votate giornalmente questi articoli, rendendoli più facilmente visibili ai nuovi player con un semplice gesto gratuito.

Come ogni giorno, oggi è richiesto il vostro impegno per le seguenti battaglie per sostenere il nostro ePaese e i nostri fedeli alleati.
Facciamoci onore!!

Viva Eden! Viva l'eItalia!



EDIZIONE DEL 03/12 - DAY 1840

ORDINI AGGIORNATI ALLE ORE 19:00 (eRep Time 10:00)

Se nella battaglia principale si sta vincendo con un margine pari o superiore a 55%, combattere nella successiva battaglia.
Non sprechiamo influence superflua che può servire in altre campagne!



Prio 1 in Taurida lato Ucraina:





Supplies: n/a



Passiamo alle notizie provenienti dall'estero.
Ieri è stata una giornata particolarmente movimentata per quanto riguarda le alleanze. Pochi giorni fa la Lituania era entrata in CoT; abbandonando la storica alleanza baltica ABC. Come era prevedibile, ieri quest'alleanza è stata sciolta, soprattutto perchè un'alleanza a due nazioni non avrebbe senso, inoltre la Lituania è la nazione più forte delle nazioni baltiche, e prevedibilmente l'alleanza è stata sciolta. C'è da chiedersi cosa farà Asgard ora, visto che è stata cancellata l'alleanza baltica.

E per un'alleanza che si dissolve, ne nasce un'altra. L'erede di ONE era nell'aria, ma mancava solo l'ufficialità, che è arrivata giusto ieri. Si chiamerà TWO, ovvero The World is Ours e i membri fondatori sono Polonia, Serbia, Ungheria, Spagna, Slovenia e Gran Bretagna. Colpisce il fatto tra i fondatori ci sono ben tre nazioni che hanno abbandonato ONE per le continue incomprensioni tra gli alleati e le continue guerre balcaniche. Alla fine, tanto rumore per nulla.



Ricordiamo ai soldati di passare in chat per seguire gli ordini diramati dagli ufficiali ed essere equipaggiati, dalle ore 14.00 alle ore 1.00 di notte circa.

Tabella Equipaggiamento (con inf Q7) sulla base della quale vengono fornite le scorte giornaliere ai soldati:




Cordiali saluti,

il vostro affezionatissimo








Per arruolarsi:



Per lavorare nelle ditte dell'Esercito eItaliano