[Edizione Straordinaria] Abrogazione di tutte le leggi111!!!1!!!!!!!!!

Day 2,789, 15:56 Published in Italy Italy by Kimi89na



Quello che è successo oggi ha dell'incredibile.

Francamente non pensavo avessero avuto il coraggio di farlo sul serio, ma a quanto pare mi sbagliavo.


Complice il periodo estivo, hanno votato solo 28 persone su 40, sono riusciti ad abolire tutte le leggi vigenti del Congresso (Votazione).

Per carità. Nulla di così eclatante. Alla fine come in molti affermano, si tratta di pippe mentali inutili, che qualche simpatico burocrate aveva deciso di scrivere, così nei periodi di noia. Invece di andare a fighe.

Il fatto è che probabilmente di quei 13 sì all'abrogazione, nessuno ha notato che tra quelle leggi ci fosse anche il TU sugli Enti.

Che di fatto ne legalizzava l'esistenza, oltre che regolarli.

Salta all'occhio, leggendo nella proposta, quali sono stati i partiti che hanno appoggiato l'abolizione.



I primi due partiti hanno sempre fatto loro cavallo di battaglia l'aiuto ai giovani.
Tanto da mettere su un welfare di partito con donazioni personali per "la crescita" dei membri. Non si sa se effettiva o solo di numero.

Sul terzo sono rimasto basito. Essendo un partito storico non riesco proprio ad immaginare come abbiano potuto appoggiare una proposta simile, forse per andar dietro ReI. Ultimamente sembrano tanto amici.

Bene, come dicevo poche righe più sopra, la prima e più lampante conseguenza di questa mossa è stata proprio la morte, de facto, di tutti gli enti:




L'ESF ed il SIS.

I primi due aiutavano i nuovi pochissimi player. Il terzo faceva soldi per conto del governo con la speculazione. Il SIS ne curava, assieme al Ministero degli Interni la sicurezza.

Ora mi chiedo: visto che le capre riescono appena a vedere l'erba che brucano sotto i loro occhi, cosa hanno da dire questi grandi statisti ora che avrete notato sta cosa?

No perché, se non l'avete capito, nessuno degli attuali responsabili di questi enti è più legittimato ad agire per conto degli enti e quindi del governo.

Perché tutte le Org da loro usate, vanno restituite al CP corrente, ed in pratica sono andati tutti in vacanza.

Mi tocca quindi fare un piccolo appello:

Siete d'accordo, voi che avete abolito il TU sugli Enti, a sostituire con qualcosa di vostro gradimento tutto ciò che avete appena mandato a morire?
E magari impegnandovi in prima persona nella loro gestione, visto che vi faceva così cagare quella che c'era?

In attesa quindi di vedere un nuovo TU sugli Enti firmato Cul de Sacc, Scorreghium, vErmes* e Pompiero Manero vi informo che qualunque tentativo di ripristinare il vecchio TU abolito durante questa legislatura sarà da me personalmente osteggiato.

Invito infine tutti gli ormai destituiti responsabili dei suddetti Enti a riconsegnare al CP le credenziali delle Org da loro usate per l'amministrazione dell'Ente e smettere di lavorare come muli, che tanto non ne vale la pena.



kimi89na
Congressista Lux et Ratio

*su gentile segnalazione del mio fedele Winston