[EDEN]Perdendo un membro, mantenendo un amico!

Day 1,883, 05:25 Published in Italy Italy by Geoland


Salutations House of EDEN,


L’Argentina lascia EDEN. Noi siamo profondamente dispiaciuti, ma possiamo capirlo. Noi pensiamo, tutti siamo in grado ci capire che la potente Argentina per la prima volta è stata completamente cancellata e sta attraversando un momento di amara delusione. Una delusione che è logicamente ridiretta verso quella che doveva essere la sua ancora di salvezza con un massiccio supporto: la loro alleanza EDEN. Speravamo che l’Argentina aspettasse i cambiamenti dell’HQ di EDEN, ma non lo ha fatto e il suo Congresso ha deciso di andarsene. Tuttavia, l’Argentina ha confermato che la maggior parte degli MPP con i paesi EDEN continueranno. Abbiamo perso un membro, ma manteniamo un amico.

Ora, prima di saltare a conclusioni se li abbiamo delusi o meno: dopo l’arrivo del nuovo HQ tre settimane fa, l’Argentina ha avuto, come ogni altro paese EDEN, il diritto agli MPP e prio mobili ogni pochi giorni e ha ottenuto anche più di altri nostri membri. Tuttavia, i costi di trasporto ci stanno uccidendo, e anche con prio e rifornimenti i costi per un giocatore europeo per arrivare in Sud America (per le RW si deve lottare nella regione stessa) sono inaccessibili. Non possiamo incolpare i nostri soldati per questo, la colpa è del modulo economico.

Non stiamo cercando qualcosa, ma qualcuno da incolpare? L’attuale squilibrio sudamericano è stato causato dall’improvviso cambio di cuore da parte dei nostri ex alleati di TERRA. Invece di scegliere per l’orgoglio e i principi, gli USA ci hanno venduto per i loro bonus, tenendosi lontani Polonia e Spagna.



Ora, non piangere per l’Argentina…
Per quanto sia triste vedere i nostri amici argentini lasciare l’alleanza, non è come perdere un alleato che passa al nemico. Siamo convinti che l’Argentina continuerà a lottare per gli stessi principi che aveva all’interno della Fratellanza. La maggior parte degli MPP con l’Argentina verranno proseguiti e noi consideriamo l’Argentina ancora come un alleato di lunga data nel continente sudamericano. Siamo convinto che aiuteranno la Colombia con ogni propria possibilità e contribuiranno a ripristinare gli equilibri in Sud America e a cercare un modo per liberare la Colombia.


..Hail Argentina!




L’argentina si rialzerà di nuovo. Con nuovi cittadini e il sostegno di altre nazioni. Ringraziamo l’Argentina per il contributo che ha dato nelle nostre battaglie e per le battaglie epiche che ha passato al nostro fianco nello scorso semestre. Noi siamo orgogliosi e vogliamo ringraziare ogni soldato argentinocce ha combattuto per le nostre propria durante il giorno e durante la notte.
Essi non saranno più nella nostra alleanza ma sempre nei nostri cuori.

Victoria aut mors!

EDEN PR team